Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rieccomi e mi ripresento
Salve a tutti, molti di voi già mi conoscono ma mi ripresento nuovamente.
Sono Valentino Mannara, tecnico informatico e promotore del software Open Source in quanto quest'ultimo lo diffondo in primis tra la mia clientela nel servizio di manutenzione e consulenza professionale.
Ho 34 anni, sono coniugato con mia moglie Francesca e vivo in Sicilia da Maggio 2006, in quanto sono nato e cresciuto a Milano ma i miei genitori sono pugliesi.
Vivo e lavoro a Buccheri (SR), nella nostra amata Sicilia, sono stato due mesi in Brasile ad autunno scorso ma per imprevisti sono dovuto tornare, altrimenti sarei rimasto in America Latina.
Ora ho in previsione di andare a Malta, dopotutto è qui vicino alla Sicilia, di conseguenza il governo maltese agevola tantissimo i professionisti per aprire nuove attività o comunque che rafforzino l'economia di Malta stessa.
Aprire una nuova attività qui in Italia è a dir poco improponibile, basti solamente pensare che solo di INPS bisogna dare almeno € 3.500,00... per tacere di tutte le spese accessorie e casini vari.
Ho preso un anno di fermata ai box e ora vedo di ripartire e stavolta qui vicino casa, senza andare in un altro continente.
Sto intraprendendo nuove iniziative per promuovere il software Open Source e ieri sera ho inaugurato l'evento online "Open Source On Air", per discutere in diretta con tutti i partecipanti, riflettendo su vari punti e aiutando tutti coloro che invece si stanno avvicinando solo ora al software Open Source.
La prima diretta l'abbiamo appunto fatta ieri sera, Lunedì 17 alle ore 22.
In ogni caso si parlerà anche di altre soluzioni e l'evento è del tutto gratuito.
Un saluto a tutti e vi aspetto in tanti all'evento online. ;-)
Tecnico informatico, consulenza professionale, promotore del software Open Source. http://www.shadowlionheart.it
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto ed in bocca al lupo.
Cita messaggio
Grazie da:
bentornato Tux Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, mille. ;-)
Tecnico informatico, consulenza professionale, promotore del software Open Source. http://www.shadowlionheart.it
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Carissino Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)