Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilasciati Ubuntu 15.04 e derivate
Appena sfornati: http://www.lffl.org/2015/04/ubuntu-1504-...ciato.html

Sotto coi test! Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Ho scaricato oggi pomeriggio kubuntu per provarlo da chiavetta ma non parte...sto provando a rifare la chiavetta...l'md5 è ok...
Cita messaggio
Grazie da:
Sì, è capitato anche a me, ho risolto scrivendo l'immagine con USB Writer.
Cita messaggio
Grazie da:
Dopo tre tentavi, due con unetbooting e uno con creatore dischi d'avvio è andato...va a capire perchè
Cita messaggio
Grazie da:
Non saprei, io ultimamente con unetbootin avevo problemi con molte distro, difatti cercando qui e là ho risolto utilizzando proprio USB Writer, come ti suggerivo poco sopra...
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, ne terrò conto... At
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
Su xubuntu 14.04-64bit,con creatore di dischi ho installato su chiavetta kubuntu 15.04-64bit senza problemi, all'avvio non bisogna farsi intimorire dal msg "strano" che appare, cmq seguito dalla scritta "boot: " semplicemente dobbiamo digitare
live e dare invio, quindi tutto parte regolarmente.
Davvero bello ed innovativo questo kde.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(25-04-2015,16:22 )bilodiego Ha scritto: Su xubuntu 14.04-64bit,con creatore di dischi ho insatallato su chiavetta  kubuntu 15.04-64bit senza problemi, all'avvio non bisogna farsi intimorire dal msg "strano" che appare, cmq seguito dalla scritta "boot: " semplicemente dobbiano digitare
live e dare invio, quindi tutto parte regolarmente.
Davvero bello ed innovativo questo kde.

E' impressione mia o la nuova versione di Kubuntu è scattante come mai prima d'ora? A fronte però di un consumo maggiore di RAM...
Cita messaggio
Grazie da:
Non so...non ho ancora fatto queste verifiche, certo che in live è davvero scattante e veloce, mi sembra di più della 14.04 che ho installato.Ci aggiorneremo più avanti in proposito, quando verificherò da installata.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: Ubunter

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)