Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilasciato ufficialmente LINUX MINT 17.3!
Ciao a tutti, ho visto che hanno rilasciato ufficialmente LINUX MINT 17.3 Big Grin Big Grin

Domanda:
Io sono partito dalla 17.0 MATE 64bit, che ho personalizzato ecc.ecc.
Da questa sono poi passato, facendo sempre l'AGGIORNAMENTO e non ripartendo da zero con installazione pulita, alla 17.1 poi 17.2.
Non ho avuto problemi... solo doppie icone su alcuni comandi alla 17.2!

Arrivando da Windows Piange volevo sapere se per come è fatto Linux, non fa alcuna differenza installare da zero la 17.3 o upgradare la mia 17.2 alla 17.3, appena sarà disponibile team Mint l'upgrade!!!????
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi "far pulizia" allora puoi installare da zero la 17.3
Se non ti interessa (ci sono comunque molti sistemi per far pulizia) allora fai l'aggiornamento quando sarà disponibile (prendilo come fosse un SP di Windows, anche se in realtà è di fatto un cambio di distribuzione)
Per come la vedo io, l'unica differenza è questa Smile
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
In effetti prima e dopo l'aggiornamento ad una nuova release uso BLEACHBIT, ubuntu tweak e poi faccio un bel
Codice:
sudo apt-get clean -y
sudo apt-get autoclean -y
sudo apt-get autoremove -y
sudo apt-get purge -y
sudo apt-get check
sudo apt-get install -f
sudo dpkg --configure -a

Allora rimango con la mia "remix" e l'aggiorno appena disponibile Tutto Bene

grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi qualcosa sul 'limpido e leggero', prova in live la versione MATE di FrancoFait. E' ottima!
Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate la domanda forse stupida: si puo' aggiornare dalla 17.1 direttamente  alla 17.3? Con quali inconvenienti?
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.chimerarevo.com/linux/linux-m...ta-199300/

Annuncio ufficiale Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti parto subito col dirvi che non utilizzo linux mint ma leggendo qua e la ho notato che i rilasci di questa distribuzione sono frequentissimi.
Nel solo anno 2015 è passata dalla 17.1 rebecca alla 17.2 rafaela alla 17.3 rosa tutte e tre basate su ubuntu 14.04 lts.
Qual'è il vantaggio di dover reinstallare la nuova versione o fare l'avanzamento.
Scusate è solo curiosità.
Grazie.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Mah, non uso linux mint, ma se non ricordo male il vantaggio dovrebbe essere proprio quello di NON dover reinstallare, cioè linux mint dovrebbe essere una rolling release (correggetemi se sbaglio)
Cita messaggio
Grazie da:
Assolutamente no non è rolling ecco perchè non capisco, come mai questi continui sconvolgimenti.
Aspettiamo i MINTIANI.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Accipicchiolina non è rolling! A allora sono curioso adesso
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)