Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimane l'audio nel browser
Ciao a tutti gli utenti di questo bel forum,volevo chiedere un aiuto.Ho il pc nuovo e me ne sono accorto quando ho cominciato a navigare con Firefox e stavo vedendo un video su youtube all'improvviso mi succede che l'audio si duplica, stesso problema con i popup che appare la pubblicità dove ti dicono come guadagnare i soldi,quando vado a chiudere rimane l'audio che parla.Tentativi che ho provato sono,ho terminato il flash player dal taskmanager nella scheda "dettagli" audio rimane ancora a parlare,mentre su "processi" quando termino il flash player da "firefox" si autoriavvia il processo ma l'audio continua ancora a parlare.Risolvo il problema quando chiudo la finestra firefox. questo problema mi succede solo con il browser , con i player esterni nessun problema. Stavo pensando anche se mi sembra strano,sarà un bug di Adobe flash player? c'è qualche funzione attiva da disabilitare oppure nel BIOS che gli crea questo problema?

Le mie caratteristiche del pc sono :
AMD A10-7850K Radeon R7, 12 Compute Cores 4C+8G 3.70 GHz,RAM 16,0 GB
Windows 10 Pro N build 1511
audio realtek HD
Cita messaggio
Grazie da:
se ho inteso bene utilizzi firefox su windows dieci. inizia con installare il componente per bloccare la pubblicità. nelle estensioni FF cerca adblock.
non per farti cambiare browser ma se installi OPERA lui ha già incorporato il blocco, ti chiede solo di attivarlo al primo utilizzo.
http://www.opera.com/it
Cita messaggio
Grazie da: resko83 , resko83
Ti ringrazio per la risposta,mi succede anche nel video normale di youtube finita la pubblicità e vado a chiudere il tab mi rimane l'audio che parla,anche se non è pubblicità.Comunque farò come dici tu.farò uno screen recording ;-)
Posso postare il link di youtube o mi consideri come spam?
Cita messaggio
Grazie da:
posta pure il link.
Cita messaggio
Grazie da:
Aggiorna Firefox all'ultima versione (attualmente è la 50);
come blocker suggerisco uBlock Origin, si trova al volo nei plug-in suggeriti da Firefox dal menu Strumenti>Componenti aggiuntivi>Estensioni (blocca almeno quanto AdBlockPlus ed occupa meno memoria)
suggerisco anche di installare il plug-in HTTPSEverywhere

Tutto questo comunuqe è utile ma potrebbe non risolvere il problema dell'audio (se hai preso un sw fastidioso potrebbe essere uno di quelli che apre finestre quasi invisibili che fanno partire l'audio)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: resko83 , resko83
Buona domenica a tutti,non mi sono dimenticato di voi stavo cercando di utilizzare firefox facendo la videoregistrazione ma il problema non si presenta. Ho messo opera browser sembra comunque andare meglio,ora mi sto accorgendo sia che opera e firefox ora non fa uso del plugin di flash player,utilizza HTML5.
Guarda a me le pubblicità non mi fregano,li so togliere  macome avevo detto sopra chiudevo con la X la finestra ma rimaneva l'audio il processo flash player non terminava.Ecco ieri sera con firefox i video di youtube a tutto schermo si era bloccato a schermo nero si sentiva l'audio ma poi si è sistemato tutto da solo.Ho avuto un pò di pazienza stavo con la fretta con "mo riavvio il pc". probabile che sia un bug di firefox la versione precedente di 50. Vi faccio sapere altro se tutt'ok,questa discussione l'ho memorizzato nei segnalibri non vi dimenticherò 
BAT farò come dici tu
Cita messaggio
Grazie da:
Sto dietro a firefox da parecchi giorni su youtube sembra che va,non ho più problemi con l'audio.Penso che sia un bug di firefox che non terminava il processo plugin-container.exe dopo aver chiuso la finestra del TAB. Comunque ringrazio tutti per l'aiuto,a risentirci con i prossimi problemi,speriamo di non averli :-D
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)