Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimuovere king root dall'android
Vi scrivo perché mi sono recato sul sito kingroot.net per scaricare ciò che mi permetterse di fare il Root su un mio vecchio Huawei Y635-L21 credo che per qualche problema non è andato bene il Root ad esempio non riesco a rimuovere le applicazioni di sistema, il fatto che kingroot ha un'opzione interna che permette di rimuoverlo cosa che però da errore, mi riferisco a King root non a Kingo root, ora come posso eliminarlo? Se provo a rifare il Root da errore, non ho fatto il salvataggio backup. 
Attendo cortesemente un Vostro riscontro.

Cita messaggio
Grazie da:
Dal cellulare android impostazioni e poi gestione applicazioni, cerca qualche voce tipo king root o simile e la disinstalli, fine.
Cita messaggio
Grazie da:
Non è così facile non lo fa disinstallare, lo considera di sistema... Vi è solo disattiva, ergo che fare?

Cita messaggio
Grazie da:
(17-10-2016,17:18 )Bingol Ha scritto: Non è così facile non lo fa disinstallare, lo considera di sistema... Vi è solo disattiva, ergo che fare?

Che versione di android hai ?
Cita messaggio
Grazie da:
In questo è la 4.4.4

Cita messaggio
Grazie da:
(17-10-2016,17:39 )Bingol Ha scritto: In questo è la 4.4.4

Dal playstore installa Root Checker e controlla se hai i permessi di root
Cita messaggio
Grazie da:
Lì ho... Ho già verificato, però se utilizzo app delete o dentro kingroot (posso eliminare le applicazioni di sistema come ad esempio Google edicola) ma in realtà lì mette nel cestino se cerco poi di eliminalo da errore, se invece uso app Root delete e provo ad eliminare indica che non ho il Root.

Cita messaggio
Grazie da:
(17-10-2016,17:44 )Bingol Ha scritto: Lì ho...  Ho già verificato, però se utilizzo app delete o dentro kingroot posso eliminare le applicazioni di sistema come ad esempio Google edicola, ma in realtà lì mette nel cestino se cerco poi di eliminalo da errore, se invece uso app Root delete e provo ad e limare indica che non ho il Root.

Installa supersu dal playstore
Cita messaggio
Grazie da:
Già scaricato, ora ho riprovato, quando mi esce aggiornare e poi su Normale o TWRP/CWM io clicco su Normale ma da esito di installazione fallita.

Cita messaggio
Grazie da:
Con checker pro free mi segnala che c'è il SU

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)