SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimuovere king root dall'android
(17-10-2016,17:51 )Bingol Ha scritto: Già scaricato, ora ho riprovato, quando mi esce aggiornare e poi su Normale o TWRP/CWM io clicco su Normale ma da esito di installazione fallita.

Allora i permessi di root non sono installi correttamente,prova con oneclickroot.com
Cita messaggio
Grazie da:
Ti allego immagine....

Non capisco sembra tutto ok ma poi non lo è dici di provare con quello che mi hai indicato?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
busybox hai installato ?
Cita messaggio
Grazie da:
Mi dice che non è ben "rootato" che posso fare?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
No busybox no, perché?

Cita messaggio
Grazie da:
Ti conviene chiedere a un forum di cellulari che sono più esperti di me.
Cita messaggio
Grazie da:
OK grazie sei stato gentile, se risolvo aggiorno qui.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,
Se non ricordo male, in molti huawei le apps preinstallate sono in cartelle tipo /cust/preinstalled/public/app (ma potrebbe essere diversa e non ho il tuo modello sotto mano per verificare) o simili.
Quindi, se te la senti di assumerti i rischi del caso, puoi provare a rimuoverle semplicemente con un file manager (io in passato ho fatto così).
Abilita la navigazione root nel file manager, verifica se esiste una simile cartella, entraci ed elimina il file apk dell'applicazione che vuoi disinstallare (oppure spostalo sulla sd), ma fai attenzione a ciò che rimuovi (google edicola puoi sicuramente).

Secondo me se root checker ti dice che hai i privilegi e se hai king user significa che il rooting è andato a buon fine.
L'aggiornamento di supersu fallisce perché kingroot non permette la sostituzione del binario su.
Kingroot "blinda" con attributi speciali tutta una serie di suoi files ku.sud, kugote ... (cerca sul web come sostituire kingroot con supersu e troverai millemila post sull'argomento).

Ciao a tutti
just my two cents
Cita messaggio
Grazie da:
Ma quindi Max4me King root si può tenere e devo agire su SuperSu? Non ho ben capito...
Ciò mi sembra discordante da ciò che mi ha consigliato Ps3love.
Comunque io avevo provato con Super Su ma non si aggiornata dando errore, forse l'ho scritto qui verso l'inizio discussione...

Cita messaggio
Grazie da:
Controlla se kingroot è selezionato come amministratore del dispositivo (sotto "sicurezza")

Se lo è, toglilo e poi prova a disinstallarlo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: