Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riscrivere il MBR di windows 10 con il dvd di windows 7
Avrei bisogno di sapere come posso riscrivere il MBR di windows 10 con il dvd di windows 7. Attualmente ho installato insieme a windows 10 ubuntu 14.04 lts.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...uter_12012
la tua domanda è un poco generica. credo tu intenda ripristinare l'avvio di win 10 su mbr ( poi partirà solo lui ). comunque nel link è ben spiegato.
Cita messaggio
Grazie da:
Questa è la risposta che ho chiesto in un altro post e quindi mi è molto utile.
Invece in questo post, volevo capire come togliere windows 10 che adesso ho installato, ripristinando Windows 7 con l'immagine del SO che avevo creato prima.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
Se effettuato entro i primi 30 giorni dopo l' upgrade a windpows 10 , è possibile fare il downgrade e tornare alla versione precedente in qualunque momento ripristinando la stessa identica situazione iniziale. L' opzione per fare il downgrade la trovi nelle impostaszioni di sistema di windows 10 nella sezione ' aggiornamento e sicurezza'

Il downgrade va effettuato entro i primi 30 giorni , dopo di che la vecchia licenza non è più valida , la licenza windows 10 diventa esclusiva e vincolata al n° di telaio della mather board del pc sul quale è stato installato il SO.
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema è che ho eliminato i file temporanei, che contenevano la copia del sistema, con lo strumento pulizia disco.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
In questo post ho fatto confusione. La risposta di dxgiusti al commento #2 è quella giusta. Ancora non ho provato la rispettiva guida, ma qualora funzionasse a cancellare il grub di ubuntu e si riavviasse solo windows potrei mettere risolto. Invece il commento #4 francofait e quello mio commento #5 dovrebbero essere spostati ad un altro mio post con oggetto "ripristinare immagine di windows 7".
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:
L'ho fatto una volta; mi ricordo d'aver avuto bisogno di integrare gparted con qualcosa che mi ricordo come parted o ppart (scusa ma la memoria fa anche troppo, nonostante gli errori) per ripristinare l'MBR precedente. Funzionò, ma purtroppo non so darti informazioni migliori.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie berto. La guida di dxgiusti al commento #2 andrà bene, non l'ho ancora provato perché non sono convinto di tenermi windows 10. Sto pensando di passare di nuovo a windows 7.
Grazie a tutti. Poi alla fine mi sono deciso di reinstallare windows 7 da DVD.
Ciao, Fortunato
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)