Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Acquisto Ram
Salve, vorrei aggiungere un banco da 4gb a quello già presente in uno degli slot del portatile,
la Ram presente sul pc ha queste caratteristiche:

Memory

Type DDR3
Size 4096 MBytes
Channels # Single
DRAM Frequency 1600 MHz
CAS# Latency (CL) 11 clocks
RAS# to CAS# Delay (tRCD) 11 clocks
RAS# Precharge (tRP) 11 clocks
Cycle Time (tRAS) 28 clocks
Command Rate (CR) 1T

Una qualunque Ram DDR3 a 1600mhz può andar bene? Qualche consiglio?
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende anche da che portatile è, perchè se è un sony vaio non vanno bene tutte. che marca è? Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
non va bene qualsiasi tipo, devi controllare il formato del modulo perché nei portatili è spesso un SODIMM, cioè un modulo più corto rispetto a quelli per desktop;
riferisciti al manuale del portatile oppure cerca di leggere cosa c'è scritto sul modulo attuale
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Scusate la mancanza di informazioni, il notebook è Dell Vostro i3, appena acquistato.
Cita messaggio
Grazie da:
non è sufficiente, devi dire il modello preciso (intera sigla, se non la sai gira il notebook, è scritto sul fondo sull'adesivo color argento)
Cita messaggio
Grazie da:
Non c'è un adesivo colore argento sotto il notebook. Ho fatto una ricerca e dovrebbe essere DELL VOSTRO 3558-8850. Mi sai dire una forma alternativa di trovare il modello preciso?
Cita messaggio
Grazie da:
Vi allego le specifiche della ram venduta da Dell per il mio portatile.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Se non c'è l'adesivo sotto, probabilmente devi levare la batteria e guardare dentro, per trovare i vari codici.
Cita messaggio
Grazie da:
Secondo la figura che hai allegato la RAM corretta dovrebbe essere questa:
http://amzn.to/2eEhzVh
Essendo venduta direttamente da Amazon, se non andasse bene puoi restituirla senza spese.
Sulla descrizione prodotto però non ci vedo scritto DDR3L ma solo DDR3, sebbene il codice sembri corrispondere.

Comunque non è affatto essenziale che la memoria sia rimarchiata DELL perché DELL non produce memorie, al massimo ci appiccica sopra un'etichetta.
Dalle specifiche dovrebbe andar bene una qualsiasi tra queste (prendi soolo quelle dove c'è esplicitamente scritto DDR3L):
lista di memorie SODIMM DDR3L 1.35V 4 GB e/o 8 GB
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, verificherò dentro all'alloggiamento della batteria ma penso che vada bene quella consigliatami da BAT.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)