Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Aggiornamenti win10 .. problemi
Ragazzi non uso win10 frequentemente solo una volta al mese per aggiornarlo e in quella occasione navigo e basta .. ( tutto ormai lo faccio con manjaro ma per sicurezza tengo win su una partizione da 50 Gb ) ora da qualche tempo .. ormai è già la terza volta che si accende dice che installa aggiornamenti eppoi dice che deve rimuoverli perchè causa errori fallisce . Tutta sta cosa dura 20/30 minuti cioè il tempo che io possa accedere al pc .. Naturalmente tutto si ripete alla nuova accensione qualcuno sà come risolvere ? Dove può essere il problema..

Grazie..
Cita messaggio
Grazie da:
Immagino che ti darà un qualche avviso, anche se non durante l'installazione degli aggiornamenti, da qualche log in gestione computer o simili.

Se mi ricordo dava questi problemi a causa di un qualche problema durante lo scaricamento degli aggiornamenti, forse corrotti e quindi non in grado di passare alla seconda fase o perchè magari il computer era stato spento nella prima fase dell'installazione di questi aggiornamenti e quindi al successivo riavvio non li trova.

O magari sono proprio degli aggiornamenti sbagliati per il tuo computer e non è in grado di installarli, con W10 ci sono ancora molti problemi da risolvere.
Cita messaggio
Grazie da:
Ah Ah bene .. bella notizia .. immaginavo fosse qualcosa legato a kbxxxxx non ok ..
Cita messaggio
Grazie da:
Il problema è proprio quella ciofeca del 10, ma non ti preoccupare, prima o poi si installano. Lo visto fare su qualche PC per 4 o 5 volte ed alla fine si installano. Credo che sia dovuto al fatto che cerca d'installare tutto insieme invece che poco per volta.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
Bhe questo mi rincuora .. aspettare 30' per una accensione è snervante
Cita messaggio
Grazie da:
lascialo acceso di notte
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
potrei ma dovrei modificare le mie abitudini : impostare grub che avvii l'ultimo sistema operativo usato ..  Dodgy
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)