Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Attacco informatico a Libero Mail
Piange Ho ricevuto la seguente mail

Naturalmente mi sono precipitato a cambiare la password (per fortuna di una sola casella, che però è la principale); dopodiché non riesco più ad accedere alla mia posta, ricevo sempre il messaggio che il server non accetta la password. Naturalmente, nel dubbio di digitare una password errata, sono andato nelle sezione "password dimenticata" ed ho tentato di cambiare la password, con questo risultato

nel riquadro non c'è alcun campo da riprodurre per identificarsi.
Sono entrato nell'"aiuto" di libero e, come spesso in questi casi, ho ricevuto delle indicazioni generiche, che non mi servono a superare il problema; continuerò a tentare di avere una risposta valida.
Mi chiedo se qualcuno degli amici del forum è incappato nello stesso problema e sia riuscito a risolverlo.
Come sempre
Huh  e  At
Post scriptum
Wink Wink Ho risolto il problema, che derivava dal fatto che per cambiare la password bisogna accettare i cookie e non navigare in modalità anonima. Comunque il sistema risulta ora un poco più complesso da utilizzare, perché, oltre ad un sistema di password sicura da utilizzare con lo smartphone (opzionale), occorre utilizzare una complicata password aggiuntiva (generata dal sistema e non modificabile) per potere accedere alla posta mediante i client o altri dispositivi. Se qualcuno ti da qualcosa gratis vuole qualcosa in cambio: la conoscenza delle tue attività. Tongue Tongue Tongue
At At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)