Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto Attivazione e disatt. delle funzioni di windows.
Ciao a tutti, ho i giochi di Facebook che si bloccano prima di aprirsi nonostante abbia già aggiornato Adobe Flash Player; ho letto in rete di disattivare internet Explorer e così ho fatto. anche perchè ho installato google crome ma la stessa cosa succede quando sto in ubuntu con firefox i giochi si bloccano lo stesso, vi posto la foto di Attivazione e disatt. delle funzioni di windows. e quella dei programmi installati gli date un occhiata per vedere se tutto è in ordine oppure devo fare qualche altra cosa per far funzionare i giochi? questo succede da quando ho installato windows 7 professional due giorni fa, prima erano lentissimi ma si aprivano subito.
Grazie e scusatemi ma non sono esperta in materia ciao Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Se i giochi FB si bloccano anche su Linux che c'entra Windows 7?
e che significa "prima erano lentissimi ma si aprivano subito"? O erano lentissimi o si aprivano subito...

Le funzionalità di Windows non devi toccarle;
a proposito è Win7 a 32 o 64 bit? è la versione col Service Pack 1 integrato?
Office XP con Windows 7? NOOOO, è meglio perfino Libreoffice!
Nero 7? hai installato roba "antica", a che serve avere Windows 7 se ci metti programmi che sono stati ottimizzati per WinXP?

Piuttosto, e questo è grave, non vedo nessuna installazione di driver:
non vedo driver scheda-video, audio e scheda di rete rete, non li hai intallati? per forza che il sistema funziona male!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: