Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto Attivazione e disatt. delle funzioni di windows.
Ciao a tutti, ho i giochi di Facebook che si bloccano prima di aprirsi nonostante abbia già aggiornato Adobe Flash Player; ho letto in rete di disattivare internet Explorer e così ho fatto. anche perchè ho installato google crome ma la stessa cosa succede quando sto in ubuntu con firefox i giochi si bloccano lo stesso, vi posto la foto di Attivazione e disatt. delle funzioni di windows. e quella dei programmi installati gli date un occhiata per vedere se tutto è in ordine oppure devo fare qualche altra cosa per far funzionare i giochi? questo succede da quando ho installato windows 7 professional due giorni fa, prima erano lentissimi ma si aprivano subito.
Grazie e scusatemi ma non sono esperta in materia ciao Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Se i giochi FB si bloccano anche su Linux che c'entra Windows 7?
e che significa "prima erano lentissimi ma si aprivano subito"? O erano lentissimi o si aprivano subito...

Le funzionalità di Windows non devi toccarle;
a proposito è Win7 a 32 o 64 bit? è la versione col Service Pack 1 integrato?
Office XP con Windows 7? NOOOO, è meglio perfino Libreoffice!
Nero 7? hai installato roba "antica", a che serve avere Windows 7 se ci metti programmi che sono stati ottimizzati per WinXP?

Piuttosto, e questo è grave, non vedo nessuna installazione di driver:
non vedo driver scheda-video, audio e scheda di rete rete, non li hai intallati? per forza che il sistema funziona male!
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Grazie Bat per avermi risposto anche se mi hai fatta sentire una stupida, hai ragione non c'entra nulla win7 Se i giochi FB si bloccano anche su Linux, quindi sicuramente sarà per un'altro problema che per la mia ignoranza non so risolvere, per questo chiedo aiuto a voi del forum detto questo,  posto le foto aggiornate di quello che ho installato;
(la versione col Service Pack 1 integrato?) a questa tua domanda non so rispondere perchè SP1 pensavo che si installasse col cd di win7 o dagli aggiornamenti dove lo prendo se non c'è installato?
(Office XP con Windows 7? NOOOO, è meglio perfino Libreoffice) questa affermazione non ho capito cosa ti riferisci scusami, poi per i programmi vecchi hai ragione ma ho solo questi e pensavo che si aggiornassero automaticamente,
i driver li ho installati vedi foto ma quelli della scheda madre mi da l'errore che ti posto, non dirmi che devo cambiare anche la scheda madre? speriamo di no grazie Bat per la pazienza che hai ciao Elena.
-            
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, hai installato Windows 7 Professional a 32 bit (è scritto nella schermata più grande che hai postato);
i programmi Microsoft sono a pagamento, non si aggiornano da soli.
Office XP risale ormai al Marzo del 2001, a quell'epoca non era uscito neanche Windows XP (che uscì a Ottobre);
per quanto riguarda i driver, probabilmente Windows 7 ne aveva di incorporati per la tua scheda madre altrimenti ti troveresti valanghe di punti esclamativi invece che uno solo. Quel "Merlin Scanner" dovrebbe indicare.. uno scanner chiamato Merlin (o di marca Merlin);
l'errore che vedi dice che il CD cn cui stai tentando di installare i driver non contiene quelli per Windows 7;
per alcuni scanner i driver per Win7 non sono mai usciti, non devi cambiare la scheda madre ma lo scanner, a meno che sul sito del produttore non ci siano i driver aggiornati
Cita messaggio
Grazie da:
se mi permeti maielena , come il titolo del thread "Attivazione e disatt. delle funzioni di windows" per stare tranquilla puoi solamente disattivare windows media player da quella finestra postata da te , altri componenti windows non li toccare ; poi al sistema tuo mancano ,per quello che si vede , un bel po di aggiornamenti (tra driver e componenti necessari Windows) , se non sei a mano con le cose fai da te ti rimando ad un software che ti fa tutto da solo   http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...li-offline
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Bat  At  sei stato chiarissimo e tra tutte le cose che mi hai spiegato la più consolante e che non devo cambiare la scheda madre anche se il messaggio d'erroreè uscito quando ho tentato di installare i driver della scheda madre  Cool oggi sto studiando come aggiornare la stessa ho trovato in rete un programmino consigliato da un esperto, (ti posto le foto cosi capisci di cosa parlo) ma in ultimo mi chiede il pagamento,  (come dici tu si deve pagare) però ho paura di una fregatura, mi piacerebbe sapere tu come ti comporteresti al posto mio,  sai già ho sostituito l'hd  e pagato il tecnico prima di natale ora non posso spendere molto perciò voglio farlo da sola, scusa del disturbo ma ti sono veramente grata per l'aiuto che mi stai dando Ciao elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Tomy anche a te per avermi risposto, ora vado a leggermi il link che mi hai postato per vedere se capisco qualcosa, sai non sono un'informatica esperta, ma ho una domanda da farti cosa vuol dire offline che devo staccare internet mentre scarico gli eventuali aggiornamenti? grazie ancora e buona giornata a tutti Elena.
Cita messaggio
Grazie da:
lascia perdere le cose a pagamento;
piuttosto fai come dice Tomy, si tratta di scaricare un grosso file (alcuni GiB) e poi lanciare il programma di installazione automatica dei driver, con un po' di fortuna te li aggiorna tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Bat e Tomy, mentre pranzavo ho scaricato e masterizzato il dvd ora vado a provare vi farò sapere e se funzionerà metterò risolto ---   P.S. inserisco le foto dopo l'aggiornamento ci date un occhio e mi dite se va meglio? i giochi in Facebook  tutto ok adesso, però vorrei risolvere il fatto delle cuffiette che ancora non funzionano ho l'accesso del jack sul pannello anteriore del case,  sono andata in audio ho smanettato un poco ma non ho risolto, vi ricordo che in linux funzionano; grazie ancora Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,   Blush   ho un problema nuovo, dopo aver aggiornato windows7 con DRP13-R399 mi trovo le sotto finestre di rete in una lingua straniera ma tutto il sistema è in italiano, vi posto una foto per farmi capire come posso risolvere? poi non mi funzionano le cuffiette mi date un occhio alle finestre dell'audio per vedere le impostazioni se stanno bene, oppure mi suggerite una soluzione al problema? vi ricordo (per chi non avesse già letto nell'altro post) che in ubuntu funzionano; grazie in anticipo Elena.

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)