Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Audacity errore di avvio
Photo 
Sistema utilizzato Linux Debian Jessie 64. Da alcuni giorni al momento di avviare Audacity il sistema fornisce il seguente riscontro:
Impossibile trovare un posto dove salvare i file temporanei.
Specificare una cartella adatta nelle preferenze.
...e se continuo esce la  schermata in allegato. Ho già provveduto a disinstallare e/o reinstallare da zero il programma ottenendo sempre la stessa risposta!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
io non ho debian ma sulla mia ho la cartella:
/var/tmp/audacity-mio_nome
controlla. ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(25-05-2016,20:53 )dxgiusti Ha scritto: io non ho debian ma sulla mia ho la cartella:
/var/tmp/audacity-mio_nome
controlla. ciao

Ho controllato e la cartella non era presente. Ho quindi provveduto a crearla , riavviare il sistema e riprovare ma l'errore in avvio permane invariato. Grazie comunque!
Cita messaggio
Grazie da:
mai usato il programma, ma vedi se nelle impostazioni del programma, devi indicare esplicitamente come cartella temporanea quella che hai creato
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(27-05-2016,10:50 )tuxino Ha scritto: mai usato il programma, ma vedi se nelle impostazioni del programma, devi indicare esplicitamente come cartella temporanea quella che hai creato
Non potendo avviare il programma come posso modificanre le impostazioni?
Avendo installato tramite virtualbox debian XFCe ho controllato le cartelle legate ad audacity e tra esse compare la cartella /home/mt/.audacity-data/AutoSave non presente nell'installazione di audacity in debian jessie. Ho quindi provveduto ad inserirla da terminale e riavviare il sistema ma pur essendo presente la cartella non viene riconosciuta od utilizzata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)