Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Che formati legge lettore DVD+/-RW SuperMulti DL?
Salve,
vorrei comprare questo portatile: https://www.amazon.it/HP-Notebook-E2-711...=hp+255+g5

IL dubbio è sul lettore dvd, chiaro che legge i dvd ma anche i cd audio tradizionali?^ Quellui che si ascoltano su un normale impianto stereo?

Non riesco a capire.. dalle ricerche sembra che non li legga, possibile che inseriscano un unico lettore DVD+/-RW SuperMulti DL, e che poi non si possa ascoltare nemmeno un cd?
Cita messaggio
Grazie da:
Per saperlo esattamente bisogna sapere il modello di DVD che risulta un generico DVD+/-RW SuperMulti DL.
Comunque almeno fino ad ora c'è stata la retrocompatibilità, ma dato l'enorme incremento delle memorie a stato solido, nei paesi avanzati comincia ad essere obsoleto.
Quindi se hai della musica che vuoi sentire, ti conviene fare la conversione in formato tipo *.mp3 o altro e metterla su una penna USB o HD esterno.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e Buon Natale
Se può servire io ho questo modello hp 15-ba024nl (pagato molto meno)
e dalle caratteristiche sembra identico a quello che vuoi acquistare tu.
I cd musicali li legge (ma credo che adesso qualsiasi lettore per pc possa leggere quei cd).
Io mi trovo abbastanza bene ma lo sto usando con linux(PCLinuxOS) perchè win 10  risulta discretamente lento dopo vari aggiornamenti.(diciamo che lo tengo di scorta, fastidio non da)
Il tuo è free dos quindi non avrai problemi.
Magari dicci che sistema operativo intendi installare perchè con quella scheda video "credo" che occorra avere delle cautele per linux, come potrà spiegarti lo stesso supertuxkart.

PS. Con PCLinuxOS non fa una grinza. Tongue
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e grazie ad entrambi.. non so bene se acquiostarlo o meno.. se non legge i cd musicali non mi interessa, ma nonriesco ad essere certo di questo... grazie per la dritta.. sicuramente avrei installato un sistema linux.. ubuntu a preferenza comunque quali sono i sistemi ubuntu installabili su tale modello?
Cita messaggio
Grazie da:
Alla fine ho preferito puntare su un altro portatile... grazie mille a tutti...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)