Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Collegamento automatico con nuova password
Buongiorno a tutti
Ho cambiato con successo la password del forum, ma quando tento di collegarmi al forum cliccando sul mio nome utente e poi dando l'invio mi arriva un messaggio di errore della password. Per collegarmi debbo ogni volta reinserire la password nuova. Cosa posso fare?
Huh  e  At
Cita messaggio
Grazie da:
Credo Undecided , che il browser abbia ancora in memoria la vecchia PW, solitamente su firefox e chrome dovrebbe chiedere di aggiornarla a quella nuova,prova entrare nelle impostazioni avanzate del browser e in gestione delle PW elimina la voce riferita al forum, più drasticamente anche eliminare i cookie memorizzati spariranno tutto su gli accessi dei siti memorizzati,questo in linea generale dipende dal browser in uso.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie, in effetti c'era la vecchia password. Ma ora non riesco più a salvare la nuova:

Non mi è possibile infatti selezionare Ricorda i dati di accesso ai siti; o debbo fare in altro modo?
Cari saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Non riuscivo a memorizzare la nuova password, poiché avevo selezionato in "preferenze" di firefox l'opzione "non salvare la cronologia". Ho selezionato "salva cronologia" e mi è comparsa la mascherina con la scelta di salvare. Ora tutto OK.
At At
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)