Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Immagini in extremamint 17.2
Buongiorno a tutti.
Qualcuno gentilmente sà dirmi come faccio a vedere le immagini dello sfondo?
Ovvero nell'applicazione "Aspetto" col quale si può personalizzare l'apetto grafico dell'ambiente si possono scegliere le immagini dello sfondo,ve ne sono alcune che mi piacciono in modo particolare che vorrei disegnare e al limite poi dipingere ma non riesco a vedere dove sono nascoste,come posso fare?
Ciao e grazie
Cita messaggio
Grazie da:
/usr/share/bakground
/usr/share/wallpaper
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
intendi le immagini da impostare come sfondo delle cartelle? Se sì, vai nel filesystem e le trovi in /usr/share/caja/patterns. Quando provi a modificare lo sfondo infatti se selezioni dal menu "Modifica" della cartella l'opzione "Sfondi e simboli" ti appare una finestra dove poter sceglere lo sfondo e se clicchi su "Aggiungi un nuovo motivo" ti si apre la cartella dei pattern con relativo percorso.  Tongue
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"  (A. Einstein)
Cita messaggio
Grazie da:
OOPS avevo capito male..... Blush
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"  (A. Einstein)
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2015,15:42 )francofait Ha scritto: /usr/share/bakground
/usr/share/wallpaper

Grazie mille francofait
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2015,15:44 )Antex Ha scritto: OOPS avevo capito male..... Blush

Tranquillo Antex,meglio aver una risposta che non averne Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)