Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Impossibile fare aggiornamenti e rimuovere google earth
Salve, come da titolo non mi è possibile fare aggiornamenti se non da terminale anche se non so se siano andati a buon fine. In ogni caso: apertura gestore pacchetti  o altro sistema per aggiornare mi blocca sempre un pacchetto Google Earth che avevo tentato di installare senza riuscirci. Ho guradato sul forum la discussione di nonno pietro ma non mi è servita al mio scopo.  Sulla barra continua a comparire un segnale di divieto e stop. il pc funziona ma non va bene questo fatto . Posto i vari png. Consigli?.

Allegati Anteprime

Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10 /  Mx Linux17
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
apri gestione software, nella finestra dei PPA guarda se hai qualche riferimento a earth, nel caso disattivalo e rimuovilo.
fatto questo apri synaprtic il gestore dei pacchetti, filtri personalizzati ( in basso a sx ) danneggiati. controlla se hai li dentro earth. nel caso rimuovilo.
Cita messaggio
Grazie da:
Avevo già controllato i PPa e non ci sta va nessuno. Ho reinstallato tutto e alla secondo reinstallamento e 60 minuti di aggiornamenti si è risolta la situazione. Ora non chiede più quel pacchetto e posso usare i vari sistemi di aggiornamento.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10 /  Mx Linux17
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)