SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Risolto) Live Distroshare icona Install mancante
Exclamation 
Ciao ragazzi

ho un problema con distroshare,
in pratica ho il mio sistema LinuxMint 19.1   64 bit installato personalizzato con la rimozione delle lingue superflue, sostituzione di bluez con blueman perchè cosi il mouse bluetooth viene collegato automaticamente dopo il riavvio,  Temi e icone Numix, etc in dual boot con W10 secure boot .
Ho usato distroshare per creare una live identica, copia completamente tutte le cartelle di configurazione  in /etc/skel per mantenere le personalizzazioni grafiche, e ricavata la ISO che ho messo su USB e funziona benissimo, unico neo non ho il link per la procedura installazione da livemode   INSTALL  che sarebbe utile per reinstallare da usb il sistema.

[img][Immagine: http://s15.imagestime.com/out.php/i11759...101515.jpg][/URL][/img]

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Sembra un Crash di Ubiquity  

[img][Immagine: http://s15.imagestime.com/out.php/i11759...123711.jpg][/URL][/img]
Cita messaggio
Grazie da:
da quello che si vede ( non postare le immagini ma il testo del problema ) sembra ti manchino due programmi. installali prima di fare la iso.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie dxgiusti, ho provato anche a ripristinare il kernel originale, avevo messo il 5. alla fine mi so bloccava lo script distroshare condicendo che la iso era troppo grande , fatto 6 volte...ora ho formattato.
Cita messaggio
Grazie da:
e pure formattando e reinstallando Mint poi dopo distroshare non funziona comunque, senza installare nulla in più della distro scaricata, stesso problema, forse sbaglio nel copiare le cartelle in /etc/skel.....
Cita messaggio
Grazie da:
Ho risolto, il problema che non avevo  l'icona Install per reinstallare la mia copia live è che omettevo questo comando all'inizio della procedura di distroshare

sudo chmod +x distroshare-ubuntu-imager.sh  ---

si può chiudere  Grazie
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: