Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Pclos Wifi, strano comportamento
Salve , dxgiusti , zafran chiedo lumi ...  Disperato   tre settimane fà ho installato a mio fratello pclos 64bit kde mini e l'ho configurato sul suo portatile con tutto il software di cui aveva bisogno.
Ho scelto pclos perchè come rolling non volevo che mi chiamasse sempre per problemi vari .. così è stato per 3 settimane , all'ultimo aggiornamento a quanto pare non riesce più a connettersi ad internet con wifi .. prima è andava , non hanno aggiornato il kernel (anche perchè non ho ancora spiegato cosa sia a lui) .
Il wifi di per sè funziona in quanto io col mio android in hotspot mi son agganciato al suo router e pclos si connetteva alla rete tramite appunto cellulare come ripetitore wifi.
Ho provato a cancellare da configura il tuo pc tutte le connessione che vedeva per poi dopo riavvio ricrearla però è qua che non mi torna   Undecided  : se io la cancello perchè pclos mi ripropone già tutto anche la chiave wep di cifratura .. non dovrebbe cancellare tutto ? Ad ogni modo in quale file vengon memorizzate queste informazioni così da ripulirle e ritentare dall'inizio una configurazione pulita ..
Grazie Stefano
Cita messaggio
Grazie da:
prova e sottolineo prova in etc/ndiswrapper/wpa_supplicant.conf
io però ho mate anche se credo che sia uguale. onestamete non ho mai avuto bisogno di questo.
il kernel se ne arriva uno più recente, lo devi installare tu, li trovi in synaptic.
so che alcuni hanno risolto con:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...593.0.html
sostituendo dkms-broadcom-wl con dkms-broadcom-wl-legacy.
trovi altre info sul wiky:
http://pclinuxoshelp.com/index.php/Main_Page
Cita messaggio
Grazie da:
Risolto,della serie mistero... come quando on autostrada la fila all' improvviso finisce ma non capisci perché c`era...
Dunquel il wpa supplicant non l`ho trovato perciò ho creato un nuovo utente, configurato il wifi ed ora funziona anche sul vecchio utente ..
Appena torno davanti al pc metto un risolto nel titolo
Cita messaggio
Grazie da:
meglio cosi. ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)