Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Permessi negati
Salve, come da titolo ho scoperto di avere i permessi negati per accedere alle mie partizioni. Uffa, ieri funzionava tutto bene... Sfascio Ho appena cambiato pc e ora ha i seguenti SO: 1.Ubuntu 16.04; 2.Windows 10; 3.Mx17 Linux. Iero ho spostato una marea di file dai vecchi hd e tutto filava liscio mentre ora che desidero aprire le partizioni mi compare questo messaggio che vedete nella prima png. Da ubuntu posso accedere solo a sdb3 che è in ext4 mentre le ntfs niente eppure ieri e sabato potevo accedere. Immagino che devo dare dei permessi( da poter accedere e fare tutto su tutte le partizioni) che però non so e prima di far DANNI chiedo a voi.Consigli?

Allegati Anteprime

Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10 /  Mx Linux17
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Il messaggio in inglese recita che il processo di mount ritorna un valore diverso da zero, quindi errore, e la cosa a quanto pare dipenderebbe da Windows che non risulta chiuso ("shutdown"), ma in stato di sospensione o ibernato. Se hai già provato Gestione Dischi senza risultato, proverei a controllare che Win sia chiuso a dovere.
Cita messaggio
Grazie da: nikelius
In effetti ho cercato in diverse pagine web e davano questo fatto. ho tolto il riavvio rapido di windows e ora ho potuto accedere alle partizioni. Non conoscendo Windows 10 non pensavo ci creasse questi problemi in più avendo finalmente sostituito il vecchio hd con uno SSD la cosa risulta obbligatoria. Grazie george_1963
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10 /  Mx Linux17
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
Dovrebbe bastare disattivare l'avvio rapido di Windows
https://turbolab.it/windows-10/guida-win...t-boot-954
Edit:
Ops... Vedo che hai già risolto Smile
Lascio il link come riferimento.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)