Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Plank avvio al boot
Buongiorno a tutti.
Ho installato plank su kde ma al riavvio per farlo apparire devo andare in menù e avviarlo io invece vorrei che a ogni nuovo avvio sia già presente ma non trovo dove posso inserire il comando non l'ho trovato nè in impostazioni nè in configura il tuo computer.
Cita messaggio
Grazie da:
ci deve essere in centro di controllo>servizi in avvio.
comunque te la sconsiglio per kde, prova piuttosto latte dock, che trovi in synaptic, è fatta apposta per plasma.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie ,che veda io non ho nessun centro di controllo
Cita messaggio
Grazie da:
configure your computer, icona verde sul pannello
Cita messaggio
Grazie da:
Impostazioni di sistema (nel menu) -->avvio e spegnimento-->avvio automatico e clic su aggiungi programma , cerchi plank e dai ok

Allegati Anteprime

Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da: Mauro_60
Grazie ragazzi ho risolto seguendo le istruzioni di tuxino in quanto in my configure computer non trovavo niente,nel frattempo avevo installato latte dock dovuto rimuoverlo in quanto dopo non mi funzionava più nè synaptic nè configure my computer come l'ho tolto(usando il terminale) è tornato tutto ok,reinstallato plank ora va bene,unico neo non riesco ad inserire l'icona per lo spegnimento pc.
Tuxino ho anche installato per mia moglie(perchè si trova con mate) la tua remaster di pclos mate,ho poi domande da farti. Smile

Grazie e buona giornata a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)