Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Problema video su Facebook...
Salve amici,
ho uno strano problema.. sul pc fisso con ubuntu 12.04 lts da un po' di tempo quando apro un video su Facebook, vedo le immagini ma l'audio è distorto, inascoltabile un lungo fruscio... tutti gli altri video su altri siti li vedo e ascolto regolarmente, e ascolto un video anche su fb se questo è pero caricato da youtube e non caricato direttamente su Facebook.

Ne deduco che il problema è specifico per facebook, ma come posso risolvere?
Cita messaggio
Grazie da:
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Cita messaggio
Grazie da:
1 - aggiorna ubuntu

2 - se non lo hai installa il flash plugin

3 - click col destro sul video e disattiva l'accelerazione hardware.
Cita messaggio
Grazie da:
https://www.google.com/chrome/#eula
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao ragazzi,
per tuxino, ora uso Firefox e non mi va di passare a Chrome.. ho aperto gli altri link ma non ho ben capito cosa devo fare...

Per Antonio, ho controllato il sistema è aggiornato.. adobe flash plugin era già installato...il punto 3 non l'ho capito... facendo click destro quando il video è partito o in pausa non appare la voce "accelerazione hardware"... attendo chiarimenti.. grazie mille..
Cita messaggio
Grazie da:
Dai uno sguardo:

https://www.macromedia.com/support/docum...elp01.html

ecco la procedura:

Andate su http://youtube.com
Aprite un video qualsiasi e mettetelo a tutto schermo
Cliccate con il tasto destro sul video e scegliete “impostazioni” o “settings…”
Togliete la spunta su “Abilita accelerazione hardware”
Riavviate il browser
Cita messaggio
Grazie da:
(04-01-2016,17:07 )evoluxer Ha scritto: Ciao ragazzi,
per tuxino, ora uso Firefox e non mi va di passare a Chrome.. ho aperto gli altri link ma non ho ben capito cosa devo fare...
firefox usa il flash di sistema, che per linux è fermo alla versione 11 (e se ti dice aggiornato, te lo dice perchè lo è, ma solo per aggiornamenti di sicurezza, ma la versione è vecchi) e riceve solo aggiornamenti di sicurezza, mentre chrome ha un suo flash integrato che viene aggiornato alle ultime versioni.

comunque vedi tu....
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:
O.k. capito che firefox non è aggiornato ma cercherò di risolvere il problema, anche grazie al vostro aiuto, e restare su firefox.

Antonio il problema non riguarda youtube dove è tutto a posto e nemmeno la visualizzazione del video, il problema è solo su facebook e riguarda solo l'audio.. mentre il video scorre regolarmente. Quando parte il video di facebook, la procedura che dici, anche a schermo intero non c'é possibilità di farla.. cioè non c'é la voce "impostazioni".. è un problema strano lo so e anche cercando su google non ho trovato nulla di utile... cosa faccio?
Cita messaggio
Grazie da:
per non lasciare nulla di intentato, potrebbe essere che qualche estensione installata infastidisca. prova ad avviare firefox "pulito". per fare questo apri la tua home, ctrl+h per visualizzare i file nascosti, quelli con il punto davanti. cerca .mozilla, rinominala in .oldmozilla.
li dentro vi sono tutte le tue personalizzazioni. adesso avvia firefox ( non doveva essere in funzione prima ). il sistema creerà una versione vergine di FF. prova adesso se ancora hai quel problema. per tornare alla tua configurazione fai la strada inversa, cestina .mozilla e rinomina la .oldmozilla al suo originale .mozilla.
Cita messaggio
Grazie da:
(05-01-2016,22:35 )evoluxer Ha scritto: O.k. capito che firefox non è aggiornato ma cercherò di risolvere il problema, anche grazie al vostro aiuto, e restare su firefox.

Antonio il problema non riguarda youtube dove è tutto a posto e nemmeno la visualizzazione del video, il problema è solo su facebook e riguarda solo l'audio.. mentre il video scorre regolarmente. Quando parte il video di facebook, la procedura che dici, anche a schermo intero non c'é possibilità di farla.. cioè non c'é la voce "impostazioni".. è un problema strano lo so e anche cercando su google non ho trovato nulla di utile... cosa faccio?

le strade secondo me sono due, installare google-chrome, oppure provare questo wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...esh_Player

per usare freshplayerplugin su Firefox, ma non so quanto sia affidabile la cosa.

Secondo me, dal basso della mia ignoranza, la cosa migliore è sempre provare google-chrome, senza pasticciare con plugin strani
Personalizzare Grub

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: