SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Problema video su Facebook...
Dx Giusti, fatto come dici ma non è cambiato nulla... tuxino se quel plugin non è affidabile lascerei perdere...

Vediamo se ho capito: il problema dovrebbe essere firefox non aggiornato... se lo aggiorneranno forse mi conviene aspettare, comunque tutti i video sul web li vedo e li ascolto bene, il problema riguarda solo Facebook ma ho già installato Palemoon e per il momento per i video su facebook userò quello.. secondo voi è giusta questa soluzione?
Cita messaggio
Grazie da:
il problema, non è firefox, quello se fai gli aggiornamenti, è sempre aggiornato, il problema è il flash plugin che per linux è fermo alla versione 11, mentre su google-chrome, che ne ha uno suo integrato, è alla versione 20 e riceve costanti aggiornamenti con gli aggiornamenti del browser
Cita messaggio
Grazie da:
Ah, o.k. ma quel flash plugin lo aggiorneranno spero, e quanto ci potrebbe volere?
Cita messaggio
Grazie da:
no, quello, quello di sistema, che viene usato da firefox,non lo aggiornano, o meglio, riceve aggiornamenti, ma solo di sicurezza, quindi la versione resta ferma alla 11.x e se hai problemi con alcuni video, la cosa migliore e' utilizzare google chrome.

non dico di rimuovere o non usare firefox, ma di usare google chrome nei casi in cui ti serve.
Cita messaggio
Grazie da:
O.k. grazie mille.. per il momento userò Palemoon... ma è il caso di scrivere Risolto?
Cita messaggio
Grazie da:
(07-01-2016,22:59 )evoluxer Ha scritto: ma è il caso di scrivere Risolto?

io direi di si, visto che se qualcun altro ha il problema che non vede i video di facebook o altro con firefox, sa che il problema è del plugin flash e deve usare un browser come google chrome
Cita messaggio
Grazie da: evoluxer , evoluxer

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: