Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
-Risolto- Reinstallare l'immagine di Winxp.
Salve a tutti ho aperto un altro post. per non appesantire troppo l'altro ma riguarda sempre lo stesso problema con l'hd. che ho sostituito in quando bloccato da un virus, con sopra XP,  vi voglio chiedere alcune cose a riguardo che non capisco, (sempre per cortesia) vi posto la foto dove si vede la ripartizione che ho fatto sull'hd sopra citato, poi ho installato l'immagine di win xp. che avevo fatto con reiflex marcium seguendo passo passo la videoguida del prof. nessun problema fino a quando riavvio e windows non sale, rimane una schermata nera con una messaggio in inglese, poi quando riparto col cd  live nella partizione di gparted mi trovo un piccolo spazio non allocato, posto la foto ho fatto ridimenziona e sposta per eliminare quello spazio e ora ho le partizioni che vedete, ma windows ancora non si avvia, mi sapete dare voi una spiegazione? e poi un'altra cosa strana senpre col cd live apro l'hd esterno e trovo tre cartelle che non ho quando ritorno in windows 7 con l'altro hd nuovo, vi posto la foto dove le cartelle sono 4 ma escludendo quella di internet che esiste, mi dite cosa sono quelle tre se sapete spigarmi l'arcano? grazie ancora per la vostra pazienza Elena.

Cita messaggio
Grazie da:
Per quanto riguarda le cartelle non preoccupartene, sono cartelle di sistema che windows crea automaticamente e non rappresentano un pericolo o un rischio, semplicemente sono cartelle di sistema. Per il resto la piccola partizione è una cosa comune quando si va a partizionare, anche per quello non devi preoccuparti. Purtroppo non so che altro dirti in quanto non conosco la procedura che il Prof. Cantaro ti ha spiegato, vedrò di dargli un'occhiata e vediamo se riesco a spiegarti qualcosa. Comunque le tre cartelle e la partizioncina non sono un problema, su questo vai tranquilla. Aspettiamo per vedere se qualcuno che conosce meglio le procedure che hai applicato si faccia vivo, intanto io gli darò un'occhiata. Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
(02-12-2014,17:44 )pabform Ha scritto: Per quanto riguarda le cartelle non preoccupartene, sono cartelle di sistema che windows crea automaticamente e non rappresentano un pericolo o un rischio, semplicemente sono cartelle di sistema. Per il resto la piccola partizione è una cosa comune quando si va a partizionare, anche per quello non devi preoccuparti. Purtroppo non so che altro dirti in quanto non conosco la procedura che il Prof. Cantaro ti ha spiegato, vedrò di dargli un'occhiata e vediamo se riesco a spiegarti qualcosa. Comunque le tre cartelle e la partizioncina non sono un problema, su questo vai tranquilla. Aspettiamo per vedere se qualcuno che conosce meglio le procedure che hai applicato si faccia vivo, intanto io gli darò un'occhiata. Ciao

Grazie pabform, mi hai tranquillizzata sei stato gentilissimo, ciao Elena.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)