Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Ripristinare sistema con Systemback: domanda
Salve a tutti.

Ho dovuto reinstallare Ubuntu 14.04 causa rottura dell' Hard Disk.

Precedentemente, subodorando l'imminente rottura del suddetto HD, avevo effettuato un backup con Systemback e avevo salvato la cartella relativa in un HD esterno.
Una volta installato il nuovo sistema sul nuovo HD e installato il programma Systemback, ho provato a fare un "restore" della cartella relativa al salvataggio ma al login mi ha dato il seguente messaggio:
L'unità disco per /boot non è ancora pronta o non è presente

DOve ho sbagliato? Idea
Linux Mint 17.3 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
Grazie da:
Dovevi usare la funzione "create a live",per avere la copia (una iso)del tuo sistema operativo da reinstallare, il restore si ripristina sul medesimo sistema di cui hai fatto il backup,non su un'altro.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(13-04-2015,21:02 )bilodiego Ha scritto: Dovevi usare la funzione "create a live",per avere la copia (una iso)del  tuo sistema operativo da reinstallare, il restore si ripristina sul medesimo sistema di cui hai fatto il backup,non su un'altro.

Ah mannaggia non lo sapevo! Disperato Quindi non potrò più recuperare tutto quello che avevo salvato Piange

La funzione "create a live" di cui parli non è presente nel programma Systemback, intendi la "Live system create" vero?

Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
 (edit) Sono andato a memoria sul termine, cmq:
Qui una mia miniguida sintetica.
Invece Qui  le videoguide esaustive del Majorana.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: lorre
Bene grazie bilodiego.
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)