Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ Risolto] Ripristino backup
Come riportato in un altra discussione,(http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...9#pid99189) sto cercando di ripristinare un backup fatto su Ubuntu 14.04 mentre ora uso Ubuntu 16.04, con backup deja-dup e messo in un altro HD. Vedo la cartella ma se tento il ripristino scrive:Errore nel creare la directory: Permesso negato Disperato
Do per scontato che avendo cambiato HD e So devo sicuramente aver fatto confusione. Qualcuno sa darmi una dritta? Penso di aver fatto anche un backup con Majoplus che però ora non ritrovo nel 16.04 e non me lo fa installare
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
per il backup ( vado per logica ) se lui vede un UUID diverso ( uuid è l'identificativo della partizione, ognuna ne ha uno suo ). per quello che tu cerchi di fare systemback dovrebbe essere più indicato.
Cita messaggio
Grazie da:
Quindi se io volessi ripristinare da un vecchio backup non lo posso fare avendo cambiato l'ordine delle partizioni,capito giusto? Per i nuovi backup avevo creato una nuova cartella sempre con deja-dup ma non lo permette, forse per questioni di permessi...Grazie del consiglio.

EDIT: ora ci sono riuscito a ripristinare il backup di ciò che mi serviva. Forse avevo scritto male la cartella o forse dovevo selezionare da Backup off così da non intralciare il ripristino con il backup, mah. Grazie amici dell'aiuto. Spero che possa essere d'aiuto ad altri.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)