Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Ubuntu 12.04.1 non si spegne.
Buonasera a tutti.
Uso la 12.04.1 Classic Remix. Oggi ho scaricato alcuni aggiornamenti, dopo  i quali col desktop Lubuntu non riesco a spegnere il portatile, sia da "chiudi sessione" che da "shutdown". Nessun problema con Mate. Ho già fatto una ricerca su web ma non ho trovato niente di utile. Rimango in attesa di qualche consiglio. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
riesci a spegnerlo da terminale dando uno dei seguenti comandi:
Codice:
sudo halt
oppure:
Codice:
sudo shutdown -h now
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Vista la ormai prossima fine del supporto(Aprile) per 12.04 ti consiglierei un backup dei tuoi dati e la reinstallazione di release supportata, e magari leggera tipo Lubuntu 16.04.2 32 bit.
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
(14-03-2017,08:40 )tuxino Ha scritto: Vista la ormai prossima fine del supporto(Aprile) per 12.04 ti consiglierei un backup dei tuoi dati e la reinstallazione di release supportata, e magari leggera tipo Lubuntu 16.04.2 32 bit.

E' la soluzione a cui stavo pensando. Faccio back-up regolarmente. Si tratta di un Asus K50C con una scheda video Sis671,  non supportata. La scelta obbligata sembra Ubuntu 14 con driver scheda video sviluppato da tale Zatherz, polacco. Altro al momento non ho trovato, per due anni dovrei essere a posto. Mi fermo altrimenti vado fuori ot. Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)