Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] driver ACPI\DUAL250E\1 mancante
salve a tutti
ho reinstallato windows 10 su un Lenovo yoga 300 di una mia amica,come in passato ho avuto problemi con il touch screen ma sono riuscito,devo dire con qualche difficolta,a trovare sul sito della lenovo il relativo driver.
Ora ho il problema della rotazione dello schermo perchè l accelerometro non trova installato il driver acpi\dual250e\1.Le altre volte ero riuscito a trovarlo (avrei fatto bene a salvarmelo da qualche parte! )ma questa volta non lo trovo.Ho visto diversi siti che poi alla fine ti fanno installare altro,ho provato con una versione per windows 7 ma non ha funzionato.
se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
salve a tutti
purtroppo ho avuto un po di impegni e ultimamente non sono stato presente e me ne dispiace,era piacevole seguire le vostre discussioni.
un abbraccio
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
io ho trovato questo (Driver lenovo ) la voce dual acelerometer.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Un giorno senza rischio è non vissuto.....
Cita messaggio
Grazie da:
grazie :-)
questo lo conosco
ma ti scarica un exe con il quale non ho concluso niente.anzi mi ha installato avast
su questo sito della lenovo http://support.lenovo.com/it/it/downloads/ds104677 c è il driver del sensore dell accelerometro ma non mi ricordo se avevo provato (mi sa di no).
appena recupero il pc provo.
Cita messaggio
Grazie da:
Alla fine navigando nel sito della Lenovo ho trovato il file exe per installare il driver dell accelerometro.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)