Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]synaptic aggiornamenti a velocità zero
Buonasera a tutti,è da qualche giorno che gli aggiornamenti tramite synaptic vengono scaricati a una velocità tra i 20 kbyte e meno di 1 kb,mentre la navigazione internet è normale! capita a qualcun altro o sono solo io? Non sò cosa fare per porvi rimedio.
Buona serata.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, a me è capitato un po' di tempo fa, ma attualmente non mi sta dando questo problema. ad ogni modo, prova a cambiare il repo in synaptic, per poi ripassare al mirror ufficiale. a suo tempo, mi pare fosse gennaio risolsi così.
Cita messaggio
Grazie da:
(22-05-2018,21:05 )Mauro_60 Ha scritto: Buonasera a tutti,è da qualche giorno che gli aggiornamenti tramite synaptic vengono scaricati a una velocità tra i 20 kbyte e meno di 1 kb,mentre la navigazione internet è normale! capita a qualcun altro o sono solo io? Non sò cosa fare per porvi rimedio.
Buona serata.

Hai provato ad aggiornare da terminale per confrontare se il problema persiste?
prima dai:
Codice:
sudo apt-get update
e dopo, quando ha terminato, dai:
Codice:
sudo apt-get upgrade
controlla la velocità di scaricamento e dicci se è la medesima di synaptic.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a cambiare server come ti diceva l'utente Sandro m e ricarica la lista dei pacchetti, probabilmente è un problema sul server di default.

@ menhir , su PCLinuxOS non esiste il sudo ed è deleterio usare l'upgrade, si deve usare update e dist-upgrade loggati con privilegi di root

Codice:
su
Codice:
apt-get update
Codice:
apt-get dist-upgrade
Cita messaggio
Grazie da:
Buona sera a tutti,con i comandi da terminale sempre quella è la velocità.Come si fa a cambiare server? non l'ho mai fatto.

Trovato! cambiato server sono riuscito ad aggiornare il sistema.
Graize a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
(24-05-2018,07:56 )Darkness18 Ha scritto: @menhir , su PCLinuxOS non esiste il sudo ed è deleterio usare l'upgrade, si deve usare update e dist-upgrade loggati con privilegi di root
Vero. Non avevo fatto caso al fatto che il post era nella sezione pclinuxos. Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)