SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risoluzione delle schermo
Grazie farò così.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho reinstallato pclinux kde e mi sono confuso per la risoluzione dello schermo. Attualmente ho la risoluzione 1280x800, però mi sembra un pò bassa, ho provato 1280x1024 e le icone vengono schiacciati un pò. Quella predefinita era 1024x768.
Potresti consigliarmi una risoluzione adeguata al mio monitor 15,1 pollice con la scheda grafica Marca: ‎Advanced Micro Devices, Inc. [AMD/ATI] Descrizione: ‎Madison [Mobility Radeon HD 5650/5750 / 6530M/6550M].
Grazie
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
usa quella che il sistema ti suggerisce. poi se hai altri problemi come la dimensione icone, li vediamo.
Cita messaggio
Grazie da:
Prova 1366x768
Cita messaggio
Grazie da:
Per dxgiusti come faccio a capire qual'è la risoluzione che il sistema mi suggerisce?
Per tuxino li provo subito.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato la risoluzione 1366x768, debbo dire che le icone sono rimasti sempre grandi, però mi sembrano più uniforme.
Grazie
Aspetto la risposta di dxgiusti
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
monitor:    

risoluzione:    
Cita messaggio
Grazie da:
Ottima spiegazione. Ottimo risultato. Quasi quasi mi sembra un po alta (icone un po piccole), però e la stessa risoluzione che ho in windows.
Grazie
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
le icone si possono cambiare di dimensione. basta sapere quali, quelle sulla scrivania, sul pannello, sulla eventuale dock ( se si quale? ).
Cita messaggio
Grazie da:
Sul pannello e sulla scrivania.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: