Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollup KB3125574 ??
Salve,
come indicato in questa discussione:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-RISOLTO-Windows-7-non-trova-aggiornamenti?page=4

e in quest'altra:

Thread-Windows-7-Update-cumulativo-post-Service-Pack-1-fino-ad-Aprile-2016,

ho effettuato lo scaricamento del rollup, che dovrebbe arrivare fino ad aprile 2016.

Tuttavia, dopo aver eseguito l'installazione, ecco gli aggiornamenti presenti segnalati dal sistema (vedere allegato sottostante).

Come si può notare, sono un po' pochini.. Ma siamo proprio sicuri che contenga tutto l'update fino alla scorsa primavera? Infatti WUpdate continua a cercare e cercare e non si sblocca.. come prima.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembrano solo aggiornamenti critici, dai un'occhiata anche alla sezione degli aggiornamenti consigliati ma non obbligatori;
da Ottobre 2016 tutti gli aggiornamenti sono rollup, ciè Microsoft rilascia un solo aggiornamento che contiene il necessario per aggiornare Windows 7
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
hai visto che compare il KB3125574 nella lista in data 27 ottobre? Io mi aspetterei che al suo posto comparisse una quantità industriale di KB******, tutti quelli fino ad aprile.. Dove si trova in Microsoft una lista con *tutti* gli aggiornamenti (importanti e consigliati), in modo anche da poter realizzare, una volta installati, un confronto automatico per vedere se ci sono tutti? In passato non ho mai pensato di controllare minuziosamente la cosa, ma adesso, vista la labilità di WU..

Secondo te come mai sono così pochi quelli nel sistema e perché c'è praticamente segnato solo il rollup?

Edit: mmmh.. ripensandoci, e rileggendo la tua risposta, mi vien da pensare che il nome del rollup sostituisca la lista ciclopica che si avrebbe se si installassero separatamente tutti gli update dei vari anni.. confermi questa ipotesi?
Cita messaggio
Grazie da:
perché KB3125574 contiene già la maggior parte delle patch uscite dopo il SP1 e fino ad Aprile 2016, escluse le patch di cui puoi leggere qui
https://support.microsoft.com/en-us/kb/3125574
come ho detto in altri post, la modalità di distribuzione delle patch è cambiata, da Ottobre vengono rilasciati solo aggiornamenti rollup, ossia aggiormaneti corposi che al loro interno contengono tutti gli aggiornamenti del mese; in pratica invece di singole patch più piccole, che rendono macchinosissimo e problematico il funzionamento di Windows Update, ogni mese esce una megapatch
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)