Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Router tplink-w8961n V2, errrore di connessione wifi
#1
Salve,
ho acquistato il router tplink-w8961n v2, con il cavo ethernet attaccato al pc fisso con windows va benissimo, il problema è che non riesco a stabilire una connessione in wifi con gli smartphone, ci ho provato anche con un samsung, mi dice errore di connessione del wifi, oppure errore di autentificazione, vi è capitato anche a voi come avete risolto. Sto impazzendo aiutatemi, ho provato di utto, resettato router, rifatto la confugurazione da capo, ho spostato il modem forse causa interferenza con cordless e quant'altro. il canale è posizionato su auto, sono abbonata con tim adsl. Esiste una soluzione o me lo devo fare cambiare? La password è giusta l'ho digitata migliaiai di volte e cambiata per vedere se il motivo fosse quello, niente sempre lo stesso, vi prego aiutatemi! [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...iggrin.gif] [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...iggrin.gif]
Cita messaggio
Grazie da:
#2
dovrebbe bastare la chiave WPA normalmente è sul retro del modem. presta attenzione alle naiuscole, minuscole, numeri ( lo zero è Ø )
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Mi posso connettere con gli smatphone anche con la chiave wpa? ma per la password dici di fare attenzione alle minuscole e maiuscole? Per vedere se il problema è la password, allora ho rimesso la password originaria che sta scritta sotto il router, e lo stesso da il problema.
Cita messaggio
Grazie da:
#4
devi con la WPA!!!
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Ma perchè se no gli smartphone non si connettono?
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)