Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rubrica in Android
E' possibile creare un unico file dove inserire più numeri telefonici (tutti i colleghi di lavoro) visto che ho la rubrica piena?
Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
io usavo EssentialPIM che tra le altre funzioni ha anche una rubrica interna indipendente da quella di sistema.
Se può interessarti: https://www.essentialpim.com/it/android

p.s. Non sapevo che la rubrica di Android avesse un numero massimo di contatti Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:p.s. Non sapevo che la rubrica di Android avesse un numero massimo di contatti Smile
potrebbe dipendere dal salvataggio dei nominativi sulla sim invece che sul dispositivo. Undecided
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Io invece pensavo ad esempio ad una immagine con la possibilità di cliccare sul numero e far partire la chiamata.
Non so se ho reso l' idea...
Ho creato un file in Calc/libreoffice in Ubuntu 16.04 per inserire circa 60 numeri telefonici di tutti i miei colleghi di lavoro.
Il file si compone semplicemente di 2 colonne. La prima contiene i nomi e la seconda i numeri.
Poi l' ho caricato in Drive del mio spazio google e lo apro con lo smartphone attraverso l' app "fogli di google" in maniera tale da poterlo costantemente aggiornare senza perdere ordine alfabetico ed altre eventuali variazioni.
Domanda: come faccio a rendere i numeri direttamente chiamabili cliccando su di essi?
....attualmente copio il numero e lo uso.......
Cita messaggio
Grazie da:
Si può fare anche senza alcuna applicazione caricando il file exell o Calc(.ods) in Drive/fogli di google e aprendolo con Chrome, magari aggiungendo un collegamento alla Home del telefono...
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)