Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
S2 -Tastierino attivato durante la telefonata
Durante una telefonata ad una banca online ho attivato il tastierino per immettere il codice utente e la password ed ho notato che non c'è la possibilità di cancellare un numero sbagliato. Come si può risolvere ? uso android 4.1.2 su Samsung S2
Cita messaggio
Grazie da:
non vorrei dire una sciocchezza, ma non dipende dalla telefonata che tu stai facendo la possibilità di cancellare o meno un carattere sbagliato. per dire, se stai inserendo un codice, inserisci un numero dopo l'altro, in alcuni contesti mi è capitato di poter cancellare il numero appena digitato premendo il tasto # mentre in altri casi se commetti un errore deve comunque terminare il codice e poi aspettare che ti venga data la possibilità di ridigitarlo, oppure rifare da capo la chiamata.
Cita messaggio
Grazie da:
(07-01-2016,12:28 )patel Ha scritto: Durante una telefonata ad una banca online ho attivato il tastierino per immettere il codice utente e la password ed ho notato che non c'è la possibilità di cancellare un numero sbagliato. Come si può risolvere ? uso android 4.1.2 su Samsung S2
Per quanto ne so, quando si usa il tastierino dello smartphone (o di qualsiasi altro telefono) per trasmettere dei numeri ad un ricevitore dall'altro capo del telefono, è chi riceve che può mettere o non mettere a disposizione un tasto da premere per eventuali correzioni. Solitamente una voce automatica dice di comporre il codice di tot. cifre e/o al termine, premere il tasto [#] (o [*]), dopo che hai digitato tot cifre (o hai premuto il tasto [#], o hai premuto il tasto [*]), il risponditore automatico ti rilegge il codice digitato, e ti chiede di digitare un numero diverso a seconda che il codice letto sia esatto o errato; se digiti il numero corrispondente a "codice errato", ti chiede di ridigitare il codice.
Alcuni risponditori permettono di cancellare l'ultima cifra inserita premendo un tasto specifico ( solitamente [#] o [*]), ma è il risponditore automatico che "dirige il gioco". Lo smartphone non può farci nulla.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Huawei Ascendent Y330 (Android 4.2.2) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)