Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SAMSUNG GALAXY J3
da un mese questo telefonino che ho da 2 mesi fa uno strano errore (poi va bene...).
Quando lo accendo e devo immettere il codice sim si spegne lo schermo diverse volte ! Io batto il tasto home cerco immettere il codice..e si rispegne e cosi per 4 o 5 volte.
Ho fatto tanti tentativi per eliminare il problema...inutilmente.
Grazie anticipatamente . Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
se è in garanzia, fallo sostituire perché non è normale;
al limite prova prima ad aggiornare Android (se Samsung ha reso disponibili aggiornamenti per questo modello), ma se lo fa di nuovo è difettoso
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: rolando lini
(23-01-2017,19:19 )BAT Ha scritto: se è in garanzia, fallo sostituire perché non è normale;
al limite prova prima ad aggiornare Android (se Samsung ha reso disponibili aggiornamenti per questo modello), ma se lo fa di nuovo è difettoso

Ieri improvvisamente ha funzionato !
Oggi di nuovo non funziona...
Ho visto com' é quando va : L' immagine è "scoppiettante" , cosi tiene attiva la videata coi numeri del PIN  da battere  (non si spegne).
Avevo letto qualcosa a proposito delle immagini scoppiettanti...che ora non riesco a trovare !!!
Qulcuno se lo ricorda ? Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Potrebbe essere un problema di lcd difettoso, oppure scheda video, alimentazione, falso contatto sul tasto di blocco/sblocco...eccetera. Quindi per me al 90% è un problema hardware e come  ti è già stato consigliato da BAT, lo porterei in assistenza soprattutto perché è ancora in garanzia.
Cita messaggio
Grazie da: rolando lini
(25-01-2017,22:21 )deca1981 Ha scritto: Potrebbe essere un problema di lcd difettoso, oppure scheda video, alimentazione, falso contatto sul tasto di blocco/sblocco...eccetera. Quindi per me al 90% è un problema hardware e come  ti è già stato consigliato da BAT, lo porterei in assistenza soprattutto perché è ancora in garanzia.

sara purtroppo come dite voi..ma  l' immagine dei " Temi " dove ci sono quelle bolle scoppiettanti  che mantengono vivo
lo schermo non scoppiettano e si spegne...non c'è una regolazione ?
(portarlo in riparazione dovrei disinstallare tutte le app di connessione alle banche e altri dati...)
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:sara purtroppo come dite voi..ma  l' immagine dei " Temi " dove ci sono quelle bolle scoppiettanti  che mantengono vivo
lo schermo non scoppiettano e si spegne...non c'è una regolazione ?

Potrebbe essere un problema derivante dal tuo guasto non credi?

Citazione:(portarlo in riparazione dovrei disinstallare tutte le app di connessione alle banche e altri dati...)

Se il tuo problema è consegnare lo smartphone con tutti i dati personali, puoi salvare tutto il salvabile usando il programma Samsung Smart Switch per pc. Ti salva tutti i file personali, app, rubrica, impostazioni ecc.
Poi togli eventuali schede micro sd (non servono ai tecnici), ripristina lo smartphone alle impostazioni di fabbrica, così cancelli tutto è glielo consegni così.
Una volta che avrai in mano il J3 dopo la riparazione, usa Smart Switch per ripristinare il tutto.

At
Cita messaggio
Grazie da:
(26-01-2017,09:51 )deca1981 Ha scritto:
Citazione:(portarlo in riparazione dovrei disinstallare tutte le app di connessione alle banche e altri dati...)

Se il tuo problema è consegnare lo smartphone con tutti i dati personali, puoi salvare tutto il salvabile usando il programma Samsung Smart Switch per pc. Ti salva tutti i file personali, app, rubrica, impostazioni ecc.
Poi togli eventuali schede micro sd (non servono ai tecnici), ripristina lo smartphone alle impostazioni di fabbrica, così cancelli tutto è glielo consegni così.
Una volta che avrai in mano il J3 dopo la riparazione, usa Smart Switch per ripristinare il tutto.

At
Mi studiero lo smart switch...
Sono passato al centro assistenza Samsung e ho capito che è un problema nuovo anche per loro e mi sa che lo
ripareranno provando a cambiare via via dei pezzi...
faro le copie e le cancellazioni e glielo portero, grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Big Grin mi è rientrato dalla Samsung di Roma col problema sistemato e con una serie di Note che mi
fa pensare mi abbiano scaricato sopra un sistema operativo vergine.
Dovrei controllare tutte le impostazioni ecc..
Al primo collegamento con la mia banca Chrome  mi impostava gia le passwords giuste per cui entravo subito
battendo Enter ! Ho controllato non ci fossero dei bonifici in "volo"... Avevo cancellato i "Preferitii" prima di
portarlo all' assistenza ! com' è stato possibile ?
Adesso mi accorgo che il mio accont di Google ha tutti i miei dati , PASSWORD COMPRESE !!!
Ho lavorato su Chrome ma non riesco ad impedire che mi presenti gia il Codice Adesione della banca.
Anche se esco dall' account Google  con Chrome !  Entro in impostazioni > privacy e cancello la navigazione i cooky ecc...
Ho installato Firefox ...nelle impostazioni esco tra una connessione e l 'altra e non ho problemi ( è solo piu lento...)
Come si puo troncare la connessione Chrome - account google ?
Grazie. Sfascio
Cita messaggio
Grazie da:
At Smile

nelle impostazioni di chrome con l ' opzione " desktop "   mi funziona la cancellazione della password !
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)