Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SARDU multiboot builder 3.x
I feedback servono tutti, non capiamo wget perchè spesso ci abbandoni...
Mint non lo ho provato ma funziona da CentOS a Sabayon passando per Ubuntu e TinyCore
Gli unici problemi che ho avuto erano dovuti al GTK e Libx11
Resto in attesa, se ci sono propblemi mi scarico una mint Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
(19-11-2014,11:55 )davidecosta Ha scritto: Mi farebbe piacere avere suggerimenti, consigli etc. su come migliorare il prodotto, renderlo più semplice

Se volete provare SARDU lo potete scaricare dal sito ufficiale

Salve! Ho scaricato sardu con windows: prime problematiche; dapprima norton internet security con il monitoraggio sonar me lo mette in quarantena, dopodiché decido di scansionare l'intero zip su virus total con il seguente risultato.

Puoi fare qualcosa per eliminare questi falsi positivi?

Grazie
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Smile
I falsi positivi dovrebbero essere dentreo il pacchetto SARDU_1.
Quersto è l'archivio dei tools che usa SARDU, a memoria i falsipositivi dovrebbero essere quelli che si usano per l'installer di Windows.
L'eseguibile di SARDU è pulitissimo come da report
Vediamo se questa volta risponderanno, mi ero sbattuto tempo fa con questi..e...se ne erano fregati delle comunicazioni
Cita messaggio
Grazie da:
Uso Sardu ormai da diverso tempo su windows ritenendolo un prodotto irrinunciabile per chi lavora con i pc. Ho provato ad aggiornarlo alla versione 3 beta 5. Con la nuova versione a parte abituarsi alla nuova interfaccia, ho avuto un grosso problema nel generare la chiavetta usb, il processo va avanti fino al 60% circa poi si blocca. Ho provato a cambiare le configurazioni, le chiavette ho anche provato a togliere degli archivi che nel log degli errori segnalavano mancanza di file cfg, ma nulla la chiavetta non funziona. Detto questo  siccome non posso non avere a disposizione quest'ancora di salvezza ho deciso di provare la versione Linux. Ho preparato una chiavetta con xUbuntu e ho tentato di far partire la versione linux, dopo aver scaricato tutte le librerie mancanti continua a non partire il file Sardu3.
Il flag di programma eseguibile sul file è attivato ma quando tento di avviare il programma mi risponde aprendo la maschera che chiede con che applicazione voglio aprirlo. ad ora sono due giorni che tento ma non ho avuto il piacere di veder funzionare il programma. C'è  qualcuno che ha qualche idea su cosa posso fare, sia per linux che per windows?
Ringrazio tutti in anticipo.
Cita messaggio
Grazie da:
(21-11-2014,08:01 )davidecosta Ha scritto: Grazie Smile
I falsi positivi dovrebbero essere dentreo il pacchetto SARDU_1.

Grazie a te Smile

Ti posto la schermata del norton.

Mi consigli di disattivare la protezione?

Grazie

Cita messaggio
Grazie da:
@ Davide Costa
Su windows lo stesso problema di Leroy si presentava con le versioni 2.xx, l'antivirus mi cancellava/quarantenava l'eseguibile di sardu.
Neanche rimettemdolo a posto dalla quarantena me lo faceva utilizzare, dovevo disattivare l'antivirus.

Al momento confermo che la 3.0 funziona con le versioni di ubuntu tra la 10.04-12.04 e derivata mint 9-13.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie a tutti per i commenti e gli aiuti che ci state dando.

Per Norton si può segnalare a loro di analizzare il falso positivo , se lo faceste mi fareste un immenso favore, io non uso Norton da quando ero moderatore in un forum e lo avevo recensito (una decina di anni fa)

A chi non funziona bene...stiamo inserendo dei log esaustivi che ci aiuteranno, speriamo, a risolvere i problemi.
Le variabili sono veramente tante e troppe: possono dipendere dall'antivirus/firewall (ho dovuto togliere Comodo dato che non mi faceva usare SARDU e non sono riuscito ad addomesticarlo)
Penso di rilasciare una nuova versione (con log) all'inizio della settimana prossima.
Ancora grazie

Davide
Cita messaggio
Grazie da:
(22-11-2014,00:31 )davidecosta Ha scritto: Per Norton si può segnalare a loro di analizzare il falso positivo , se lo faceste mi fareste un immenso favore

Fatto!

Ciao

Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Smile
Cita messaggio
Grazie da:
un SOFTWARONE di tutto rispetto ma come lo scarico ? mi dai il link direttop da qua per linux 64 bit ?
गुरू
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)