Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SARDU multiboot builder 3.x
Qui trovi tutte le indicazioni:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
Lo puoi scaricare da qui
mi fai sapere come funziona per favore?
Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Primo avvio lentissimo quasi 5 minuti pensavo non funzionasse appena faccio la mia compilation ti dico
गुरू
Cita messaggio
Grazie da:
(22-11-2014,00:31 )davidecosta Ha scritto: Per Norton si può segnalare a loro di analizzare il falso positivo , se lo faceste mi fareste un immenso favore, io non uso Norton da quando ero moderatore in un forum e lo avevo recensito (una decina di anni fa)

Salve Davidecosta.

Nuovo post, vecchio problema

Dopo aver inviato il report, mi dicono di aver verificato, e putacaso, loro mi dicono che non hanno riscontrato nulla, e ti pareva.

MI invitavano ad inviare una schermata rilevante il blocco dell'antivirus con la protezione SONAR, che puntualmente ho fatto,

stamattina mi mandano una mail  da cui estrapolo alcune righe:

Dopo ulteriori analisi e indagini , questo rilevamento verrà rimosso dai nostri prodotti.

Manco a dirlo.

Se sei un fornitore di software, perché non partecipare al nostro programma di whitelisting?
Per partecipare a questo programma, si prega di compilare il seguente modulo: https://submit.symantec.com/whitelist

Non so più a che santo votarmi. Non vorrei buttare nessuno giù dalla torre Smile
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Big Grin Sorrido perchè è come combattere i mulini a vento. Almeno questi rispondono....gli altri proprio se ne fregano.
Dopo provo a iscrivermi alla whitelist...se non mi chiede di inserire i dati di un prodotto Norton che logicamente NON ho Big Grin
Cita messaggio
Grazie da:
Peccato che funziona solo sotto Windows, mentre sotto Xubuntu, Ubuntustudio, mint17, ubuntu-mate e mint-xfce neanche si avvia.
Lef
Cita messaggio
Grazie da:
Per avviarlo sotto Linux necessita di due dipendenze :
Tratto dalla pagina ufficiale del rilascio
  • libx11-6:i386
  • libgtk2.0-0:i386

Codice:
sudo apt-get install libx11-6:i386
sudo apt-get install libgtk2.0-0:i386
Cita messaggio
Grazie da:
Davide, gentilmente, dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...61#pid5661
Cita messaggio
Grazie da:
La versione 3b6 stranamente non funzionava con Mint 17, pur avendo i due pacchetti installati, ma la 3b8 si.

Vorrei dare un suggerimento sull'estetica di cambiare qualche colore dell'interfaccia e delle miniature dei radio, giusto perchè risulti un pò più vivace all'occhio.

E anche un suggerimento più sostanziale, di suddividere l'interfaccia in due sezioni, una più semplificata per fare un'aggiunta al volo su periferiche USB che chiunque possa capire al volo, da cui poi si possa accedere tramite un bottone a quella completa per ISO e USB.
Cita messaggio
Grazie da:
@davide
Tempo fa mi sono dedicato anche io alla preparazione di chiavette multiboot, ma mi sono fermato dopo aver constatato che non esisteva una tecnica uguale per tutte le distro e quindi sarebbe diventato un lavoro senza fine, tu quale strategia usi ?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)