SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SARDU multiboot builder 3.x
(24-02-2015,19:28 )davidecosta Ha scritto: La verisone 3.x gestice un centinaio di ISO, forse più...e..quindi non riconosce automaticamente le singole ISO.
E' in grado di selezionare ogni singola ISO da un diverso percorso.
Devi andare da tasto destro del mouse --> Cerca ISO e poi applicare il segno di spunta una volta che la stessa è selezionabile

Infatti io faccio così, guarda la prima immagine che ho postato.

Il problema è che non mi crea la penna usb avviabile.
Cita messaggio
Grazie da:
mi interessa per recuperare dati su un vecchio hard-disk,in ogni caso molto interessante,saluti Gian Paolo.
Cita messaggio
Grazie da:
Sto smanettando con Sardu trovandolo interessante quindi proficuamente utilizzabile. Qualche domanda.
1° Sardu non riconosce le schede SD? Il mio Asus dualboot la riconosce sia con Ubuntu che con Win 8.1, mentre Win7 virtualizzato sia su W8.1 che su Ubuntu non la vede.
2° Non riesco a caricare nel multiboot nè una iso inserita di default nel programma, per esattezza, GParted nè la iso di Acronis caricata nelle immagini.

Cita messaggio
Grazie da:
Scusate la domanda banale ma quando provo ad avviare l'eseguibile SARDU_3 mi dice
FILE SARDU_1 NON TROVATO. Cosa devo fare?
Cita messaggio
Grazie da:
E' stato estratto dalla cartella compressa?
Cita messaggio
Grazie da:
(06-11-2016,17:13 )davidecosta Ha scritto: E' stato estratto dalla cartella compressa?

Grazie per la risposta davidecosta,
Ho estratto la cartella sardu_3.1.1-linux in una cartella dentro alla mia home, ho dato i permessi di esecuzione al file sardu_3 e cliccandoci sopra mi ha chiesto prima del file sardu_1 (che ho messo nella mia /home e lui l'ha trovato) e adesso 
mi chiede il file 7zip, che non c'è, soltanto 7z. Cosa devo fare?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)