Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SUPERONECLICK
Salve a tutti,qualcuno di voi a installato superoneclick su linux o per forza bisogna installare wine.
Superoneclick è un programma che serve una volta installato sul pc ,a diventare root su smartphone android.
Qualcuno di voi a gia fatto una cosa del genere? attendo le vostre spiegazioniin merito,grazie. Undecided
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
provo a rispondere qualcosa, ma prima di tutto, sei sicuro che ti occorra superoneclick?
Credo che quel software sia ormai superato e che funzioni solo su versioni piuttosto datate di android.
Comunque, tornando alla domanda, dovrebbe girare su linux grazie a mono come descritto qui.
Io ricordo di averlo provato con xp su macchina virtuale, ma in passato ho usato direttamente gli exploit che contiene (nell'ultima versione ci sono psneuter e zergrush), come ho descritto grosso modo qui, ma anche quel metodo (che in sostanza è lo stesso di superoneclick) non è più applicabile.
Android è cambiato molto rapidamente, anzi a mio avviso ormai ottenere i privilegi di root non è più necessario come una volta (questioni "filosofiche" a parte).
Comunque è meglio se cerchi guide specifiche per il tuo smartphone.
Ho detto la mia, ciao
just my two cents
A volte ritorna on line il mio blog
Cita messaggio
Grazie da:
Difatti ho un huawei con android 2.3 non piu usato da mia moglie.Modello U8650-1,ci sono delle app. che non mi servono affatto e il modo per eliminarle è entrare come root nello smartphone, questo è il motivo,
ciao e grazie della risposta. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
OK, poi incuriosito ho provato pure con mono e gira.
Almeno, ho provato su una ubuntu 12.04 a 32 bit, così:
sudo apt-get install mono-runtime
sudo apt-get install libmono-winforms2.0-cil

Poi nella cartella scompattata di superoneclick, click con il destro su SuperOneClick.exe , scegli apri con mono e

Ciao e buon divertimento
just my two cents
A volte ritorna on line il mio blog
Cita messaggio
Grazie da:
Dovrò provare con mint ,perchè attualmente uso pclinux e non ho trovato mono in synaptic,
ciao e grazie. Tongue  ubuntu non lo uso da circa tre anni.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)