Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti
Un saluto allo staff e a tutti i membri del forum,
complimenti per questo ottimo forum che mi ha ispirato a intraprendere un nuovo percorso verso Linux,
non so ancora se in questo s.o. riusciro' ad utilizzare i software che abitualmente adopero per la mia attività
di trading comunque cercherò di trasferire da Windows a Ubuntu tutto quanto mi sarà possibile.
Tanto per iniziare ho già dedicato un portatile in esclusiva a Linux Ubuntu 14.04 Plus Remix, poi vedremo
Per la mia attività ho necessariamente i computer pieni di dati sensibili, molto sensibili e riservati e francamente sapere che Microsoft segue la politica descritta negli articoli che ho letto ....... non mi rende certo tranquillo ....... anzi !
Ho sempre pensato a cautelarmi da attacchi di varia natura informatica in tutti i modi e con tutti gli strumenti disponibili, ma francamente non mi sarei mai immaginato di dovermi cautelare in tal misura proprio dal s.o. Windows !!! .......
ed essendo utente di pc dal 1980 con il famoso DOS di software ne ho ben visto passare !
Del mondo Linux sono proprio a zero, parecchi anni or sono acquistai una distro Linux Suse, veramente completa ..... mi pare che la confezione oltre al s.o. fosse corredata di ben 8 cd ...... però abbandonai quasi subito non avendo alcuna conoscenza, non sapendo a chi chiedere per eventuali problemi, driver inesistenti o assai difficili da trovare ....... insomma mille problemi e pertanto lasciai perdere ...... Mi pare le cose oggi siano nettamente cambiate a favore di Linux e sono veramente lieto di avere incontrato questo splendido forum di condivisione.
Saluti e buon lavoro a tutti.
Mario green
Namaste'
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da: Mario green , Mario green
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da: Mario green
Benvenuto Smile
Cita messaggio
Ciao e Benvenuto Smile
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Benvenuto nel forum ,Mario green. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Benvenuto. Adesso sono il penultimo arrivato!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)