Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti
Ciao a tutti, At 
mi chiamo Antonio e vivo a Roma. E' la prima volta che scrivo in un forum e la cosa mi rimane ancora un poco difficile. Spero di non approfittare chiedendo già un consiglio.
Sto usando la versione live di mint 17 (correntemente uso ancora windows seven).
Siccome sono intenzionato a passare a ubuntu, vorrei cortesemente sapere quale versione mi conviene tra ubuntu 14 e mint 17. Forse mi consigliate un'altra versione per iniziare?  Bimbo

Dopo 20 anni di windows mi sono stufato di sottostare al ricatto commerciale di questa azienda e vorrei sinceramente cambiare, avendo però comunque dei programmi equivalenti come qualità.
Non sono una cima in informatica, ma mi piace imparare e non ho paura dei cambiamenti (ho 46 anni).

Cordiali saluti a tutti,
Toto Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto! C'è poca differenza tra ubu 14 e mint 17. Sostanzialmente quello che cambia è il desktop. Se non hai problemi ti consiglio di fare un dual boot almeno finchè non avrai capito se il nuovo SO che sceglierai ti soddisfa.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Toto, benvenuto. se sei curioso scoprirai molto e molte distribuzioni. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Smile.
Io utilizzo stabilmente MINT 17 ma mi piace molto anche PCLinuxOS
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Antonio benvenuto nel forum,
io uso stabilmente manjaro xfce e pclinuxos mate che sono rolling relase comunque
c'è da sbizzarrirsi con linux e le sue distro. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)