Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti a tutti.
Ciao, sono anni che cerco di usare Linux ma dopo pochi giorni (a volte poche ore) sono sempre tornato a Windows a causa dei mille problemi che dà Linux.
Spero che questo forum potrà darmi una mano a resistere di più e a farmi passare l'antipatia per questo sistema operativo "inusabile".
Ora ho provato Mint e sembra che sia l'unico che funzioni in maniera decente. Vedremo...
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto    Smile

Di solito è il contrario: la gente si stanca di usare windows e passa a Linux.
(Io li uso entranbi, 98% Linux e 2% WinXPpro)
Buon divertimento.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum. At certo che per il sottoscritto che usa linux da sei anni hai usato un termine
forte  per linux inusabile Idea hò qualche dubbio in proposito.
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Capisco il vostro amore per Linux e vorrei averlo anche io. Purtroppo mi sono reso conto che Linux è usabile nel momento in cui hai la fortuna che tutto funzioni e se ci fai il minimo indispensabile senza azzardarti a toccare nulla. Se invece per caso qualcosa non funziona (come molto spesso succede, se non sempre), all'utente medio rimane solo il segno della Croce. Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.

Prova ad usare un pochino questo, anche da pendrive (senza installare):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Il caffè espresso non lo fa ancora, ma ci stiamo lavorando Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie prof. Cantaro. In realtà sul pc principale da due settimane è già installato Mint 17.1 Cinnamon e ne sono molto contento. Ho sempre la paura di installare o disinstallare i software, ma per ora funziona tutto.
A breve aprirò un thread sul forum per un problema su un portatile con Kubuntu in dual boot con Win.
Grazie.
Cita messaggio
Grazie da:
Guarda che installare e/o disinstallare programmi, grazie al Software Center è proprio cosa di una semplicità disarmante. Devi solo scegliere quello che desideri installare (o disinstallare) e fare click. Il sistema farà tutto da solo:
https://www.youtube.com/watch?v=wFaXTU9DSWA
Cita messaggio
Grazie da:
Installare è facile sicuramente. Il problema arriva nel momento di disinstallare quando, per esempio, ti avvisa che verranno rimosse anche librerie delle schede video o di altri programmi che, immancabilmente, non funzioneranno più...
Cita messaggio
Grazie da:
Sii ottimista .con linux prova e riprova non perderti d'animo, avrai delle soddisfazioni.
Qui sul forum comunque c'è gente competente che ti può aiutare. Tongue
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
caio oslino, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: