Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti a tutti
Saluto tutti gli utenti del forum At , vi scrivo dalla provincia di Pavia, ho 36 anni e vi seguo con interesse da tempo.
Mi sono appena iscritto perché da anni apprezzo le guide del prof. Cantaro e dei suoi collaboratori, oltre che i consigli nei posts degli utenti (non ero iscritto ma leggevo come visitatore). Come molti degli iscritti, sono approdato per necessità ai contenuti dei forum di informatica in generale.
Il mio primo computer è arrivato nel 2000, prima usavo i pc delle scuole che ho frequentato (non ricordo più nulla  di Basic, DOS, TurboPascal e quant'altro...). Prima ho imparato ad odiare l'apparecchio che aveva sempre problemi, poi a furia di chiedere aiuto ad amici ingegneri elettronici mi sono incuriosito e da autodidatta ho imparato qualcosa tra riviste di settore, manuali etc..
Dal 2008 utilizzo quotidianamente, come utente standard (anche se con esperienza), la distro linux Ubuntu LTS per lavoro e svago, oltre che Windows (solo per lavoro).
Il Vostro forum da sempre si contraddistingue per l'educazione degli iscritti, l'apertura mentale e la voglia di aiutare davvero chi chiede aiuto.
Leggendo i posts con problemi simili ai miei ho potuto seguire i validi consigli e risolvere tutto con semplicità.
Ringrazio, oltre al prof. Cantaro, i molti utenti che mi hanno già aiutato indirettamente: Francofait (che realizza distro-remix stupende e curate), dxgiusti, d4rkheart, BAT e molti altri che ora non mi sovvengono.
Grazie per aver realizzato questo forum e spero di contribuire, se sarò in grado, condividendo la mia esperienza da utente standard.
Buona giornata a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Smile
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Smile
Cita messaggio
Grazie da:
At Benvenuto
Heart X_Light Mind debian
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto e grazie per gli apprezzamenti a nome del forum tutto.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
ciao gianpv, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum,gianpv . At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
ciao, benvenutooooooo
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)