Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti da un pinguino sfortunato
Buongiorno a tutti, sono un aspirante utilizzatore di Linux con alle spalle numerose delusioni, sono stato sedotto molte volte da attraenti distribuzioni Heart  per poi  essere abbandonato alla prima.....installazione.....     Piange

Ogni due anni circa, sono spinto dalla curiosità di installare una distribuzione linux sul mio pc per provare l'ebrezza di un sistema non Microsoft, ma ahimè, ogni volta mi scontro con problemi tecnici che mi scoraggiano.........
Questa volta però con il Vs. aiuto penso di potercela fare......
Mi fiondo quindi nella sezione apposita a mendicare soluzioni....... Huh
Cita messaggio
Grazie da:
ciao, benvenuto. nelle tue esperienze, hai mai provato ad installare una "rolling"?
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At  
Troverai certamente soluzioni per esempio con una plus-remix Majorana, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Apri una discussione apposita e indica in linea di massima su quale distribuzione linux preferibilmente sei orientato, e le caratterstiche del tuo pc.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
benvenuto nel forum! Anche io, che sono come il famoso papero sfortunato, tante volte mi sono trovato a sbattere la testa contro il muro Disperato Sfascio , ma anche grazie a questo forum ho risolto! Certo qualche guaio lo combino ancora, sennò non sarei io , ma credo di aver preso qualche contromisura preventiva!

Quanto ti serve fai un fischio: calma e sangue freddo e ti sapremo aiutare!

At
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum ThinKMode. At  At  At ThinKMode
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e Benvenuto.
Io ho festeggiato il primo anno di solo linux e non ho rimpianti.
L'unica cosa è che non ti devi scoraggiare al primo problema che incontri ma tenere duro, se farai cosi dopo saranno solo soddisfazioni.

Ciao At
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto !
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)