Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salvare impostazioni pulse audio-virtual
Ciao,per necessità nel trasferire dei file musicali al mio cellurare in rete, ho installato l'applicazione mumble che collegato ad un server mi permette di trasferire l'audio al mio android via internet. Per non stare ad inserire un jack tra uscita audio e microfono sfruttando la funzione vox di mumble, ho pensato di sfruttare un cavo audio virtuale che pulse fornisce atomaticamente, quindi ho digitato sul terminale " pactl load-module module-virtual-sink sink_name=insertsomefancynamehere" come descritto su altro forum, a questo punto, apro l'applicazione mumble e aprendo la regolazione di pulse alla scheda registrazione, mi ritrovo la possibilità di selezionare "Monitor di audio interno Stereo analogico" che non appena selezionato, mi invia l'audio oltre che agli altoparlanti di sistema anche all'applicazione mumble e quindi via internet al cellulare.
Il problema sta nel fatto che ogni qualvolta apro mumble, devo andare ad aprire il pannello di pulse e cliccare su "Monitor di audio interno Stereo analogico". Questo perchè se l'applicazione è chiusa questa possibilità di scelta non compare. Esiste un modo di impostare di default questa impostazione o in alternativa, come posso fare per far si che in automatico all'apertura di mumble le precedenti impostazioni vengano attivate oppure ancora, far si che il cavo virtuale venga visualizzato come scelta tra le impostazioni delle fonti in ingresso?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)