Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
Ciao a tutti,
sono Domenico e mi sono avvicinato al mondo ubuntu perchè stanco della lentezza con cui funzionava il mio Acer Aspire 5935G con Windows 7. Sono stato sempre scoraggiato all'uso di sistemi operativi differenti da Windows perchè li ho sempre reputati "roba da smanettoni", ed essendo poco più che un comune utilizzatore di pc per studio e lavoro, ho sempre preferito restare comodo e lasciar fare tutto al pc; tuttavia dopo l'ennesimo rallentamento sono stato adescato da un amico informatico che mi ha consigliato di provare ad utilizzare Ubuntu, anche perchè in un futuro prossimo dovrò lavorarci per avvicinarmi all'affascinante mondo della bioinformatica (ed inizio a capire lentamente ma sempre con maggiore convinzione sul perchè si prediligano S.O. liberi). Dopo aver installato Ubuntu 12.04 in meno di 24 dalla conoscenza dell'esistenza dello stesso (e vi confesso che proprio in questo forum ho avuto le migliori spiegazioni trovate in web per un "inetto" come me) sono rimasto colpito dal forte spirito di collaborazione e dalla passione che vedo in tutti voi, per cui ci tengo a RINGRAZIARVI per tutto quello che fate, e per le migliaia di nozioni che propinate quotidianamente. Ho già fatto uso di alcune delle soluzioni da voi fornite, e sono sicuro di poter fare affidamento su di voi per la risoluzione di qualunque problema dovessi avere; ci tengo inoltre a ringraziare il professor Antonio Cantaro e tutti i collaborati, per la realizzazione di una guida davvero semplice al mondo Ubuntu. Saluti a tutti At
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At
Grazie per gli apprezzamenti.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto !! Smile Tux
Cita messaggio
Grazie da:
benvenuto Domenico Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto sul forum2

At

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Domenico
e benvenuto nel Forum2! At
Cita messaggio
Grazie da:
ciao Joyce, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)