Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti :)
Salve a tutti mi presento, mi chiamo Roby ed ho 35 anni,sono sempre stato innamorato dell'informatica e di tutto ciò che riguarda ho sempre pasticciato un pò con tutto ma sempre a livello amatoriale, e per vari motivi (tra questi tanto tanto sport) non mi ci son mai dedicato seriamente, cosi decisi di iscrivermi ad un corso di programmazione ed abbandonare le mma,ora sto seguendo questo percorso ed ogni giorno scopro cose nuove, e mi avvicino a cose che avevo un pò "tralasciato" come la matematica che scopro sempre di piu quanto mi piace,ora a 35 anni mi rendo conto quante cose mi sono lasciato dietro,per vari motivi  (ho lasciato scuola molto presto per entrare nel mondo del lavoro ) ma sono uno molto determinato e penso sempre che nulla è impossibile solo se lo rendi tale,beh che dire ora sono qui cercherò di essere presente leggendo e sfogliando il forum..magari trovo qualcosa di utile su cio che sto imparando.. ok vi ho annoiato abbastanza  Cool  vi lascio in pace XD mi sembrava corretto presentarmi dopo essermi iscritto ,,, un saluto by Vic20
Cita messaggio
Grazie da:
ciao vic20, benearrivato. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
ciao Smile
Personalizzare Grub

Nu se peu sciuscià e sciurbì

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao vic20 benvenuto nel forum. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
Smile Ciao e benvenuto.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)