Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Samsun galaxi neo plus (rubrica persa)
Per sbaglio ho cancellato tutta la rubrica. Cè possibilita di recuperarla in qualche modo? grazie Smile
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Io ho trovato questo (QUI ) l'articolo è vecchio ma il link dove scarichi il programma è valido.
Ne parlano anche in altri siti di questo Dr.Fone ma io non lo conosco.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-09-2016,16:25 )D-BARTO Ha scritto: Ciao
Io ho trovato questo (QUI ) l'articolo è vecchio ma il link dove scarichi il programma è valido.
Ne parlano anche in altri siti di questo Dr.Fone ma io non lo conosco.
Ti ringrazio, comunque dice che è una trial e prima vede se puo recuperare la rubrica, se si però si deve pagare Big Grin
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a dare un'occhio qui
http://www.chimerarevo.com/android/recup...ti-198290/#
In futuro ti consiglio di farti una copia della rubrica da salvare altrove: tap sulla rubrica, tap sui tre puntini>impostazioni>rubrica>importa/esporta>esporta su scheda sd. Nella scheda sd viene generato un file rubrica.vcf da ripristinare all'occorrenza.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-09-2016,19:56 )eu66 Ha scritto: Prova a dare un'occhio qui
http://www.chimerarevo.com/android/recup...ti-198290/#
In futuro ti consiglio di farti una copia della rubrica da salvare altrove: tap sulla rubrica, tap sui tre puntini>impostazioni>rubrica>importa/esporta>esporta su scheda sd. Nella scheda sd viene generato un file rubrica.vcf da ripristinare all'occorrenza.
Grazie, cavoli che pollo che sono, sto sempre sui pc e non salvo la mia rubrica Big Grin At
Cita messaggio
Grazie da:
Intervengo tardivamente... Dato che in passato ho avuto modo di perdere, anche se solo parzialmente, la rubrica Disperato , ormai salvo sempre su account Google. così se il telefono si rompe, lo perdo o me lo rubano, ho sempre tutto a disposizione... E' il modo più sicuro di avere sempre la rubrica salva: portare tutto su account Google e quando si salva un numero nuovo non farlo mai in locale ma sempre e solo su account.
Cita messaggio
Grazie da:
se hai il root puoi provare con un programma di recupero dati(che non ricordo il nome).Provato e funziona bene.
Cita messaggio
Grazie da:
DiskDigger
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)