SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sardu Multi Boot coltellino svizzero del PC
Sembra che con "estrazione diretta" funzioni Tongue , ora proseguo...

Vedo che anche alla domenica ti alzi presto.

Ti tengo aggiornato, intanto grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Salve, anch'io ho voluto provare Sardu, anche se il fatto di trovar scritte in inglese mi ha bloccato ,poi ho trovato le pagine in italiano. Seguendo le indicazioni, ho estratto in una qualsiasi partizione,trovato la cartella Sardu_3 e l'eseguibile sardu_3 e qui mi chiede un'applicazione per aprirlo- PyPar2- e così stanco di riempirmi il pc di varie app mi sono fermato.Trova l'errore Cool
Ubuntu 18.01 BB * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Davide,
con le tue ultime indicazioni sono riuscito a creare la penna avviabile, pero' poi non riesco a caricare niente malgrado le tue istruzioni e i menu del programma.
Ti ringrazio per l'aiuto ma adesso ritengo di rinunciare.
Un saluto a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Salve, anch'io ho voluto provare Sardu, anche se il fatto di trovar scritte in inglese mi ha bloccato ,poi ho trovato le pagine in italiano. Seguendo le indicazioni, ho estratto in una qualsiasi partizione,trovato la cartella Sardu_3 e l'eseguibile sardu_3 e qui mi chiede un'applicazione per aprirlo- PyPar2- e così stanco di riempirmi il pc di varie app mi sono fermato.Trova l'errore
Non ho capito se usi Linux o Windows.
Se usi Linux lo devi avviare da shell con ./sardu_3 (se non va il doppio click)
Se usi Windows .....deve avviare da solo. Non è che vuoi aprire SARDU_1 che è l''archivio che usa SARDU per i suoi files?
Tieni presente che SARDU è un portable, non scrive chiavi nel registro, non mette dll da nessuna parte....quindi...anche lasciato da una parte in attesa di capire come sfruttarlo non fa danni Smile

Citazione:Ciao Davide,
con le tue ultime indicazioni sono riuscito a creare la penna avviabile, pero' poi non riesco a caricare niente malgrado le tue istruzioni e i menu del programma.
Ti ringrazio per l'aiuto ma adesso ritengo di rinunciare.
Un saluto a tutti
Ora dobbiamo capire (noi) perchè in certi casi non estrae dentro la cartella temp mentre riesce a farlo correttamente in estrazione diretta ma logicamente ci serve l'aiuto (con le segnalazioni) da parte delle persone che riscontrano i problemi. Sicuramente io non rinuncio....ho superato errori ben più gravi Big Grin
Sarebbe da probare magari aggiungendo la piccolissima iso di ntpassword (menu utility) e vedere se la aggiunge.
Parlare genericamente di ISO non aggiunte è come dire che una "autovettura non va"...troppo generica come frase Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Davide,
credo proprio che il programma sia troppo complesso per le mie conoscenze, per darti un esempio, dopo molte peripezie sono riuscito a trascinare nel menu Linux un ISO che e' sul mio computer (Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 32b), a scaricare Tails e trascinarlo anch'esso nel menu, ma ho impiegato ore per comprenderne il meccanismo. A questo punto per scriverli sulla USB dicevi di "cliccare sull'apposito ceckbox", ho guardato i vari pulsanti e i menu per diverse volte, ma non ho trovato nulla che mi sembrasse pertinente.
Io sono in pensione ed ho tempo a disposizione, ma mi dispiace moltissimo farti perdere il tuo, quindi ti ringrazio per la tua buona volonta' ma non voglio approfittarne oltre.
Un saluto e un augurio, Roberto
Cita messaggio
Grazie da:
Citazione:Non ho capito se usi Linux o Windows.
Se usi Linux lo devi avviare da shell con ./sardu_3 (se non va il doppio click)

Uso linux Ubuntu 14.04 plus e ora che l'ho estratto in un altra partizione è partito al primo colpo. Cercherò di capir come funziona. Grazie
Ubuntu 18.01 BB * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Windows 10
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
Mi da fastidio abbandonare Scappo
nella prima colonna ci sono dei quadrati dove clickano mette il segno di spunta.
Questi sono selezionabili SOLO se hai la ISO e quindi non c'è il bollino rosso.
Ora metti il segno di spunta, clicka su cerca usb (pulsante in alto a destra), seleziona la USB e ...clicka sul pulsante della penna USB.
Prima di fare questa operazione riscaricati SARDU nella versione che ho uplaodato oggi che ha le liingue corrette (davano problemi durante la copia files)
Cita messaggio
Grazie da:
Question 
Ciao,Davide.Anch'io ho provato ad usare Sardu e a creare una pendrive ma,come vedi dalla schermata sotto,ha iniziato a copiare senza risultato! Undecided

Dopo 30 minuti senza cambiamenti,ho chiuso.Ho installato UbuntuMate 14.10 Desktop su Notebook emachines E728.
Se trovi tempo x rispondermi,io aspetto. Tongue  Grazie  Ciao
P.S. Se ci sono delle informazioni che hai già dato e che servono a me,dimmi dove devo leggere(x non farti dire le stesse cose).Io ho dato una rapida occhiata alle altre risposte,ma non ho notato qualcosa che potesse essermi utile.Grazie
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, quell'errore era dovuto al file di lingua.
Ho rilasciato il 30 la versione beta 9, potresti provarla per favore e farmi sapere se funziona meglio?
Ho aggiunto anche la persistenza per Ubuntu e fedora Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Big Grin 
(04-01-2015,17:06 )davidecosta Ha scritto: Ciao, quell'errore era dovuto al file di lingua.
Ho rilasciato il 30 la versione beta 9, potresti provarla per favore e farmi sapere se funziona meglio?
Ho aggiunto anche la persistenza per Ubuntu e fedora Smile
Ciao Davide.Ho scaricato la beta 9:UN PORTENTO!  Big Grin   Dopo 3,10 minuti,aveva  creato la pendrive usb con su SARDU.Nei prossimi giorni proverò a caricare anche tutte le utilità che potrebbero servirmi e poi ti farò sapere.Sei stato bravo:grazie di cuore. At
Gianfry Angel

Citazione:Solo una persona intelligente può capire la propria ignoranza. Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)