Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scambio file via bluetooth da nokia lumia 630 a ubuntu 14.4.2
Ciao,

ho un estremo bisogno di trasferire file dal mio nokia lumia 630 (e non chiedetemi perchè ho un nokia e non un android Tongue) al mio pc (ubuntu 14.4.2), per mezzo del mio bluetooth esterno (trust 15300).

Dalle configurazioni dell'hardware risulta tutto ok, ubuntu me lo riconosce e mi permette di inviare i file al telefono, cosa impossibile se faccio il procedimento inverso: il mio nokia vede ubuntu ma al momento di inviare il file mi dice "non posso inviare il file perchè il dispositivo a cui stai tentando di inviare non supporta la condivisione tramite bluetooth".

Il problema lo potrei aggirare condividendo i file con one drive per recuperarli poi dal pc, ma il bluetooth per me è indispensabile in quanto lo utilizzo per condividere con altri dispositivi non di mia proprietà.

Premetto che il dispositivo funziona alla perfezione sotto windows.
Cita messaggio
Grazie da:
Il nokia dovrebbe usare windows phone come sistema operativo non credo sia compatibile con linux .linux legge i file windows e non il contrario.vediamo qualcuno piu esperto ,ciao max. Undecided
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
ciao max, praticamente hai espresso il mio identico pensiero... però sto imparando che con linux a tutto c'è una soluzione forse anche alla morte xD Big Grin grazie comunque per la tua opinione

n.b. cmq si il nokia usa windows phone infatti la microsoft ha assorbito anche la nokia ed i nuovi lumia prendono il nome non più di nokia lumia bensì di microsoft lumia
Cita messaggio
Grazie da:
wammu non lo rileva?
lo trovi nel gestore pacchetti.
Cita messaggio
Grazie da:
ciao dxgiusti, ho provveduto subito all'installazione del software ma non so configurarlo, mi puoi aiutare?

p.s. sarebbe il caso di aprire una nuova discussione sulla configurazione o possiamo continuare qui?
Cita messaggio
Grazie da:
mi spiace, io di telefonini non ne so nulla. sapevo dell'esistenza di quel programma. qui i modelli supportati:
http://wammu.eu/phones/nokia/
Cita messaggio
Grazie da:
grazie comunque
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)