Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scegliere lo Smartphone i Consigli dell'Esperto

Quanti non hanno avuto dubbi ed incertezze al momento di acquistare uno smartphone? Quali caratteristiche controllare per un buon acquisto? Cercare un buon rapporto prezzo-qualità e che sia confacente con le nostre esigenze? Ebbene, oggi abbiamo il piacere di ospitare sul nostro sito un esperto che risponderà a domande specifiche, le cui risposte aiuteranno a dissipare molti dubbi ... continua
Cita messaggio
Grazie da:
Molto interessante e grazie della condivisione.
Ubuntu Xenial Xerus * 64 bit * DE Gnome Fallback NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Lubit7 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Grazie da:
(30-06-2015,18:03 )nikelius Ha scritto: Molto interessante e grazie della condivisione.

Sono l'autore dell'articolo.
Ti ringrazio personalmente per i complimenti.

Resto per qualsiasi cosa a tua disposizione,

Giovan Giuseppe Ferrandino
Cita messaggio
Grazie da:
ciao giofe86:
io o un znfone 2 asus il modello base , sopra le aspettative lo consiglio nella lista degli acquisti

Cita messaggio
Grazie da:
(01-07-2015,16:42 )thepiratebay Ha scritto: ciao giofe86:
io o un znfone 2 asus il modello base , sopra le aspettative lo consiglio nella lista degli acquisti

Infatti, l'Asus Zenfone 2 (insieme al 5 ed al 6) è tra i telefoni più venduti e, peraltro, consigliati nella mia guida Wink
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Vorrei sapere se gli smartphone DOOGEE sono affidabili. Hai esperienza e quali modelli conosci ?
Domanda un poco vaga me vorrei avere un'idea sulla affidabilità del produttore.

Grazie per una risposta.
Alex
Cita messaggio
Grazie da:
Decisamente interessante.. Grazie mille della condivisione...
Cita messaggio
Grazie da:
(11-07-2015,08:56 )alexmat Ha scritto: Ciao.
Vorrei sapere se  gli smartphone DOOGEE sono affidabili. Hai esperienza e  quali modelli conosci ?
Domanda  un poco vaga me vorrei avere un'idea sulla affidabilità del produttore.

Grazie per una risposta.
Alex

Caro Alex, 

secondo me molto dipende sempre da esigenze e budget.

In linea di massima, non sono tanto favorevole all'acquisto di smartphone cinesi dall'estero per questioni di distanza e garanzia.
Di recente, infatti, sono in contatto con e-commerce italiani che vendono soprattutto telefoni di origine asiatica al fine di valutare i medesimi negozi e consigliare i migliori tra questi.
Per i problemi relativi all'acquisto di uno smartphone cinese ti consiglio di leggere l'articolo scritto da Lorenzo Maccagni in collaborazione col sottoscritto: smartphone e tablet cinesi.

Venendo invece al marchio DOOGEE posso dirti che non è malvagio ma, se proprio vuoi risparmiare, ti consiglio gli Asus, ottimi per qualità - prezzo.
In astratto non posso darti un consiglio più preciso, ma alla fine dell'articolo c'è il link al mio sito dove analizzo nello specifico i migliori smartphone Android divisi per fascia, con scheda tecnica e prezzo (che tra l'altro ho appena aggiornato ed è secondo in Google se cerchi migliori smartphone Android).

Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
(11-07-2015,09:49 )Ernesto Ha scritto: Decisamente interessante.. Grazie mille della condivisione...

Prego Ernesto, 

è stato un piacere per me essere ospite del Prof. Ing. Antonio Cantaro ed essere utile agli utenti del suo storico sito che ho sempre seguito con piacere.

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,

Giovan Giuseppe Ferrandino
admin Tuttoapp-android
Cita messaggio
Grazie da: alexmat
Parlo di esperienze dirette, ottimi telefoni e da pochi mesi con vendita e assistenza in italia, sicilia per esattezza, sono quelli di questa azienda... Tongue  Tongue  Tongue
Io ho acquistato il S200 per me e il X9 per mia moglie, date una occhiata e ..........io li ho comprati dal sito COMEBUY
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
(05-08-2015,12:40 )ludaluda Ha scritto: Parlo di esperienze dirette, ottimi telefoni e da pochi mesi con vendita e assistenza in italia, sicilia per esattezza, sono quelli di questa azienda... Tongue  Tongue  Tongue
Io ho acquistato il S200 per me e il X9 per mia moglie, date una occhiata e ..........io li ho comprati dal sito  COMEBUY

Caro ludaluda,

i Cubot sono telefoni cinesi apprezzati. Ma non sono gli unici.

Tanti, infatti, i dispositivi di derivazione asiatica meritevoli.

In ogni caso, l'acquisto dall'oriente può portare sempre con sé dei problemi inaspettati e, a tal proposito, ti consiglio di leggere la mia guida di cui al link http://www.tuttoapp-android.com/smartpho...nesi-1240/

Resto a tua disposizione per un confronto sul punto.

Cordiali saluti,

Giovan Giuseppe
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)